sotto le lenzuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • abs89
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 17
    • 0
    • 0
    • cremona
    • Send PM

sotto le lenzuola...

Ho 16 anni e con la mia ragazza uiltimamente non mi tiro indietro:un paio di rapporti al giorno, e di solito continuo da solo in bagno per un altro paio , sarà l'età e voi ultimamente come ve la cavate? Spero di non essere stato troppo spinto per questa sezione del forum, altrimenti amici come prima
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da abs89
    Ho 16 anni e con la mia ragazza uiltimamente non mi tiro indietro:un paio di rapporti al giorno, e di solito continuo da solo in bagno per un altro paio , sarà l'età e voi ultimamente come ve la cavate? Spero di non essere stato troppo spinto per questa sezione del forum, altrimenti amici come prima
    Beh anche io con la tua ragazza un paio di volte... ma non tutti i giorni... ha orari troppo strani e c'è un via vai.

A parte gli scherzi, e spero non ti sia offeso, non è la sezione adatta... non so se è meglio in flames&span o caffetteria... ma non esilarandia... a meno che non sia una barzelletta
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Beh anche io con la tua ragazza un paio di volte... ma non tutti i giorni... ha orari troppo strani e c'è un via vai.

A parte gli scherzi, e spero non ti sia offeso, non è la sezione adatta... non so se è meglio in flames&span o caffetteria... ma non esilarandia... a meno che non sia una barzelletta
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• abs89
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 17
        • 0
        • 0
        • cremona
        • Send PM

ti ringrazio Zuperman, allora ci si vede nelle sezioni del forum che mi hai consigliato

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman

Commenta

Working...
          X