Ho 16 anni e con la mia ragazza uiltimamente non mi tiro indietro:un paio di rapporti al giorno, e di solito continuo da solo in bagno per un altro paio , sarà l'età e voi ultimamente come ve la cavate? Spero di non essere stato troppo spinto per questa sezione del forum, altrimenti amici come prima
sotto le lenzuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da abs89Ho 16 anni e con la mia ragazza uiltimamente non mi tiro indietro:un paio di rapporti al giorno, e di solito continuo da solo in bagno per un altro paio , sarà l'età e voi ultimamente come ve la cavate? Spero di non essere stato troppo spinto per questa sezione del forum, altrimenti amici come prima
A parte gli scherzi, e spero non ti sia offeso, non è la sezione adatta... non so se è meglio in flames&span o caffetteria... ma non esilarandia... a meno che non sia una barzellettaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBeh anche io con la tua ragazza un paio di volte... ma non tutti i giorni... ha orari troppo strani e c'è un via vai.
A parte gli scherzi, e spero non ti sia offeso, non è la sezione adatta... non so se è meglio in flames&span o caffetteria... ma non esilarandia... a meno che non sia una barzellettaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBeh anche io con la tua ragazza un paio di volte... ma non tutti i giorni... ha orari troppo strani e c'è un via vai.
A parte gli scherzi, e spero non ti sia offeso, non è la sezione adatta... non so se è meglio in flames&span o caffetteria... ma non esilarandia... a meno che non sia una barzelletta
Commenta
-
Commenta