Amore... difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Amore... difficile

Ci sono due gay, Bruto e Bartolomeo, che stanno insieme da tantissimo tempo.
    Un giorno Bruto deve partire per Los Angeles per lavoro, e al momento della partenza Bartoloemo gli dice:"Bruto mio, sii prudente, e non mi tradire!!! Quando torni portami un regalo!!"
    Appena Bruto arriva a Los Angeles si fa tutti i froci esistenti e al momento del ritorno si ricorda di dover fare un regalo al suo amato. Cosi pensa bene di farsi tatuare su una chiappa la "B" di Bruto, e sull'altra, la "B" di Bartolomeo. Quando rincasa, Bartolomeo con grande entusiasmo gli va in contro e gli dice: "Bruto! Tesoro mio! Da quanto tempo! Che mi hai porato da LA?"
    In quel momento Bruto si cala i jeans, gli fa vedere i tatuaggi... e Bartolomeo esclama: "Ohhhhhh!!!! E adesso chi cacchio è bOb??????"

All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

• Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Sciopero

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Azz... sono troppo piccolo
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
        Ci sono due gay, Bruto e Bartolomeo, che stanno insieme da tantissimo tempo.
        Un giorno Bruto deve partire per Los Angeles per lavoro, e al momento della partenza Bartoloemo gli dice:"Bruto mio, sii prudente, e non mi tradire!!! Quando torni portami un regalo!!"
        Appena Bruto arriva a Los Angeles si fa tutti i froci esistenti e al momento del ritorno si ricorda di dover fare un regalo al suo amato. Cosi pensa bene di farsi tatuare su una chiappa la "B" di Bruto, e sull'altra, la "B" di Bartolomeo. Quando rincasa, Bartolomeo con grande entusiasmo gli va in contro e gli dice: "Bruto! Tesoro mio! Da quanto tempo! Che mi hai porato da LA?"
        In quel momento Bruto si cala i jeans, gli fa vedere i tatuaggi... e Bartolomeo esclama: "Ohhhhhh!!!! E adesso chi cacchio è bOb??????"

OLD OLD... cmq non c'era bisogno di usare il fake BRUTO... potevi dire chiaramente AVIDO!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
        X