mal di testa
Il Marketing è come il bikini, sembra che faccia vedere tutto, ma nasconde le parti più importanti
CORSO DI MARKETING FEMMINILE:
1)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto Questo è Marketing Diretto.
2)Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna là è un fenomeno a letto.
Questo è Pubblicità.
3)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Telemarketing.
4)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono brava a letto?
Questo è Customer Relationship Management.
5)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi,ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Public Relations.
6)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e
dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
Questo è Branding, il Potere della Marca.
7)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
CORSO DI MARKETING MASCHILE:
1)Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...
Questa è Pubblicità Ingannevole, ed è punita dalla Legge.
Il Marketing è come il bikini, sembra che faccia vedere tutto, ma nasconde le parti più importanti
CORSO DI MARKETING FEMMINILE:
1)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto Questo è Marketing Diretto.
2)Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna là è un fenomeno a letto.
Questo è Pubblicità.
3)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Telemarketing.
4)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono brava a letto?
Questo è Customer Relationship Management.
5)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi,ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Public Relations.
6)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e
dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
Questo è Branding, il Potere della Marca.
7)Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
CORSO DI MARKETING MASCHILE:
1)Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...
Questa è Pubblicità Ingannevole, ed è punita dalla Legge.
Commenta