Si verifica spesso un'evento, con cadenza settimanale( a volte anche di più...) ci sono dei baldi e ardimentosi giovani che provano una grande passione per la panca piana..passione è poco, direi quasi smodato amore! ogni volta che ci si seggono sembra che stiano adagiandosi sul corpo sinuoso di qualche bella ragazza...ogni tanto emettono qualche gemito animalesco(povere le loro consorti) e vi passano tanto e tanto tempo..Questi prodi guerrieri che ogni volta combattono contro la forza di gravità, non seguono diete..sono cose da azzeccati!! Non fanno squat ne stacco da terra..possono fare male alla schiena...! Fanno microcicli di forza(sempre sulla panca piana) della durata di...12-15 mesi!!! Ma fino a qui..scelte loro..il problema viene quando mi occupano l'unica panca(per le mie umili 3 serie..) per un sacco di tempo visto che per stimolarsi fra loro fanno anche qualche serie aggiuntiva(tanto non può far che bene...)...
LA cosa più divertente sta accadendo ultimamente, poichè questo sabato in palestra mia si terrà una gara di biathlon atletico(non vi dico che fervore tra i suddetti!) e quindi si stanno allenando come pazzi...ma qualcuno di loro trova sempre il tempo di dirmi(mentre magari sto facendo qualche ignobile esercizio di isolamento) "Carlè...ma ti vuoi allenare seriamente???"
Cari amici dello SQUADRONE DELLA PANCA PIANA(così li ho nominati) vi amo
LA cosa più divertente sta accadendo ultimamente, poichè questo sabato in palestra mia si terrà una gara di biathlon atletico(non vi dico che fervore tra i suddetti!) e quindi si stanno allenando come pazzi...ma qualcuno di loro trova sempre il tempo di dirmi(mentre magari sto facendo qualche ignobile esercizio di isolamento) "Carlè...ma ti vuoi allenare seriamente???"
Cari amici dello SQUADRONE DELLA PANCA PIANA(così li ho nominati) vi amo
Commenta