Nella mia palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OperaIX
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 133
    • 8
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Nella mia palestra

Si verifica spesso un'evento, con cadenza settimanale( a volte anche di più...) ci sono dei baldi e ardimentosi giovani che provano una grande passione per la panca piana..passione è poco, direi quasi smodato amore! ogni volta che ci si seggono sembra che stiano adagiandosi sul corpo sinuoso di qualche bella ragazza...ogni tanto emettono qualche gemito animalesco(povere le loro consorti) e vi passano tanto e tanto tempo..Questi prodi guerrieri che ogni volta combattono contro la forza di gravità, non seguono diete..sono cose da azzeccati!! Non fanno squat ne stacco da terra..possono fare male alla schiena...! Fanno microcicli di forza(sempre sulla panca piana) della durata di...12-15 mesi!!! Ma fino a qui..scelte loro..il problema viene quando mi occupano l'unica panca(per le mie umili 3 serie..) per un sacco di tempo visto che per stimolarsi fra loro fanno anche qualche serie aggiuntiva(tanto non può far che bene...)...
    LA cosa più divertente sta accadendo ultimamente, poichè questo sabato in palestra mia si terrà una gara di biathlon atletico(non vi dico che fervore tra i suddetti!) e quindi si stanno allenando come pazzi...ma qualcuno di loro trova sempre il tempo di dirmi(mentre magari sto facendo qualche ignobile esercizio di isolamento) "Carlè...ma ti vuoi allenare seriamente???"

Cari amici dello SQUADRONE DELLA PANCA PIANA(così li ho nominati) vi amo
    sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Ma sti tizi come stanno messi fisicamente? possono permettersi di parlare? dubito... cmq io panca piana con bilanciere non la faccio da mesi,quindi...pensa quanto me ne puo fregare de sti tizi... ci sono anche da me comunque...ma penso un po in tutte le palestre... W LA PANCA PIANA CON MANUBRI! ehehe

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Di gente strana nelle palestre penso ce ne sia parecchia!!!
      già in altri forum erano state enunciate alcune tipologie, ma tanto per ricordarle nella mia c'è:
      - chi per far vedere che è forte solleva ( o tenta di sollevare ) tanto peso facendo le serie in frettissima come se volesse dimostrare che per lui non pesa!
      - chi dice " io mi alleno breve ma intenso" e noti che su 40 minuti che sta il sala pesi 20 li passa chiacchierando e 20 sollevando pesi ridicoli
      - chi non fa mai gambe, tanto lui di gambe non ne ha bisogno
      - chi non fa mai gambe e poi dice " cavoli a me le gambe proprio non crescono!!"
      - chi fa sempre lo stesso muscolo ( chi fa sempre spalle, chi fa sempre bicipiti ecc...)
      - chi arriva con canottiere così scollate e sbracciate che si vede l'ombelico

Giuro che non sono esagerazioni!!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Vabbe la canottiera scollata e sbracciata ce l'ho pure io che c'è di male?

Commenta

• OperaIX
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 133
          • 8
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Infatti anche io giro in abiti succinti...no cmq non se lo possono permettere, sono sproporzionati, ma manco nel senso buono, cioè il loro petto è peggio del mio, non hanno qualità, gambe poi dimenticate da dio..
          vabbè ma se fanno solo forza e non seguono una dieta mi sembra normale!

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Innanzitutto tu opera hai un petto da invidia, soprattutto la parte alta e centrale per la quale faccio un sacco di fatica.

E poi sia tu che Gohard, ma vi sembra andare con la canotta ombelicale??? A parte il fatto che spero usiate almeno un asciugamano sulle panche ( se no sai che skiff ) e poi non sarete di quelli che vanno in palestra per farsi vedere vero???????

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Send PM

P.s X GOHARD: Complimentoni per la firma!!!! Quasi più fine della mia con il Super- Sparamerda!!!

Commenta

• OperaIX
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 133
                • 8
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Ahahah no io vado i palestra per vedere me stesso che si allena(tramite l'ausilio degli specchi)
                Certo che uso l'asciugamano!! a proposito ieri lo squadrone della panca piana mi sfotteva perchè dicevano "fai dorsali e sembri sudato come se avessi corso"...
                Grazie al catz avevo fatto stacchi da terra!!!

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da OperaIX
                  Ahahah no io vado i palestra per vedere me stesso che si allena(tramite l'ausilio degli specchi)
                  Certo che uso l'asciugamano!! a proposito ieri lo squadrone della panca piana mi sfotteva perchè dicevano "fai dorsali e sembri sudato come se avessi corso"...
                  Grazie al catz avevo fatto stacchi da terra!!!
                  Sara che io in palestra do confidenza apokissima gente xke non ho tempo da perdere ma a me non ha mai detto nulla nessuno su come mi alleno anche xke mi roderebbe il culo,e ci credo che faccio dorsali e sono sudato ,qualè la cosa strana?? bah! cmq Opera il petto è davvero ottimo, mi dici come lo alleni solitamente? grazie.

p.s. sei natural?

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                    Innanzitutto tu opera hai un petto da invidia, soprattutto la parte alta e centrale per la quale faccio un sacco di fatica.

E poi sia tu che Gohard, ma vi sembra andare con la canotta ombelicale??? A parte il fatto che spero usiate almeno un asciugamano sulle panche ( se no sai che skiff ) e poi non sarete di quelli che vanno in palestra per farsi vedere vero???????
                    Giulio la canottiera non è ombelicale ovviamente...è una semplice canotta da culturista,a volte le uso elasticizzate a volte comode,basta che siano molto " aperte" sia avanti che dietro,sai mi piace vedermi allo specchio quando sono pompato mentre mi alleno...mi aiuta anche a spingere di piu psicologicamente! ovviamente uso l'asciugamano,anzi,la felpa...

Commenta

• OperaIX
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 133
                      • 8
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

PAnca piana tre serie da 8-10 evitando di bloccare le articolazioni alla fine del movimento
                      Press inclinata con manubri, due serie per max(con i manubri più pesanti della mia palestra 36kg), croci su inclinata due serie da 8-10 e dip con sovraccarico, tre serie da 8-10 ci metto poco ad allenarlo..cioè Squadrone della panca piana permettendo

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

PAnca piana tre serie da 8-10 evitando di bloccare le articolazioni alla fine del movimento
                        Press inclinata con manubri, due serie per max(con i manubri più pesanti della mia palestra 36kg), croci su inclinata due serie da 8-10 e dip con sovraccarico, tre serie da 8-10 ci metto poco ad allenarlo..cioè Squadrone della panca piana permettendo
                        Vabbe 4 esercizi,3 serie da 8/10 rip. ,ci alleniamo in modo simile,peccato che il tuo petto è piu' grosso! cmq non hai risposto alla mia domanda finale...

Commenta

• OperaIX
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 133
                          • 8
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

hahahha ma dai avevo già risposto a questa domanda nelle foto che postai tempo fa, si sono natural, e come integratore prendo solo il multicentrum

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

hahahha ma dai avevo già risposto a questa domanda nelle foto che postai tempo fa, si sono natural, e come integratore prendo solo il multicentrum
                            COMPLIMENTONI ALLORA! Io col multicentrum vomito!!

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

Si, ma che c'entra tutto cio' in esilarandia!?!?!?

Vabbeh rido a fiducia!!!

Commenta

Working...
                              X