Donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

Donne

Una bionda e una mora stanno guardando il TG delle 20. Le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano d'un palazzo.
    La mora dice:"scommetto 50? che si butta.." La bionda ci pensa su e poi accetta.
    Qualche secondo dopo l'uomo si butta: la bionda ha perso la scommessa. A quel punto, però la mora, presa dal rimorso, dice alla sua amica:"non posso accettare i tuoi soldi. Avevo già visto queste immagini al notiziario delle
    19.." E la bionda: "le avevo viste anch'io, ma non credevo che si ributtasse di nuovo..".
    tigrotto82@hushmail.com

• TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
    Una bionda e una mora stanno guardando il TG delle 20. Le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano d'un palazzo.
    La mora dice:"scommetto 50? che si butta.." La bionda ci pensa su e poi accetta.
    Qualche secondo dopo l'uomo si butta: la bionda ha perso la scommessa. A quel punto, però la mora, presa dal rimorso, dice alla sua amica:"non posso accettare i tuoi soldi. Avevo già visto queste immagini al notiziario delle
    19.." E la bionda: "le avevo viste anch'io, ma non credevo che si ributtasse di nuovo..".
    vera
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

:d :d

Commenta

Working...