Il classico imprenditore brianzolo si reca dall’ amico dottore per una visita.
Imprenditore: ciao mario
Dottore: ciao Enrico, come va?
Imprenditore: ma si bene…ho un problemino
Dottore: dimmi cosa succede
Imprenditore: bah a dire il vero nn so come spiegartelo
Dottore: parla pure…nn farti problemi
Imprenditore: preferirei farti vedere…
A quel punto, l’ industrialotto, slaccia la patta e tira fuori un caxxx tutto screpolato, livido…insomma in condizioni pessime
Dottore: ma cosa hai fatto???
Imprenditore: e vorrei saperlo anch’ io
Dottore: cerchiamo di capirne le cause. Quante volte alla settimana fai l’ amore con tua moglie
Imprenditore: mah? Un giorno si e un giorno no
Dottore: beh nn mi sembra questa la causa
Imprenditore: a dire la verita, mario, io ho anche un amante…e anche con lei + o – ci si vede un giorno si e un giorno no
Dottore: si, sicuramente, il numero di rapporti si alza ma nn da causare questo tipo di problema
Imprenditore: hummm…mario tu sai che io ho un aziendina tessile e durante la giornata io passo per i reparti e, diciamo, una la mattina e una al pomeriggio, con le mie operaie me la faccio
A questo punto il dottore incredulo guarda l’ amico e gli dici: ***** Enrico ma sai cosa mi stai dicendo?
Imprenditore, perplesso,: no.
Dottore: tu hai una media di 80 amplessi al mese
Imprenditore: e allora?
Dottore: è normale che il tuo pene sia ridotto in quelle condizioni
Imprenditore: dici?
Dottore: dico, dico.
Imprenditore, intanto che ritira il fardello: a meno male. Io pensavo fossero le seghe.
Imprenditore: ciao mario
Dottore: ciao Enrico, come va?
Imprenditore: ma si bene…ho un problemino
Dottore: dimmi cosa succede
Imprenditore: bah a dire il vero nn so come spiegartelo
Dottore: parla pure…nn farti problemi
Imprenditore: preferirei farti vedere…
A quel punto, l’ industrialotto, slaccia la patta e tira fuori un caxxx tutto screpolato, livido…insomma in condizioni pessime
Dottore: ma cosa hai fatto???
Imprenditore: e vorrei saperlo anch’ io
Dottore: cerchiamo di capirne le cause. Quante volte alla settimana fai l’ amore con tua moglie
Imprenditore: mah? Un giorno si e un giorno no
Dottore: beh nn mi sembra questa la causa
Imprenditore: a dire la verita, mario, io ho anche un amante…e anche con lei + o – ci si vede un giorno si e un giorno no
Dottore: si, sicuramente, il numero di rapporti si alza ma nn da causare questo tipo di problema
Imprenditore: hummm…mario tu sai che io ho un aziendina tessile e durante la giornata io passo per i reparti e, diciamo, una la mattina e una al pomeriggio, con le mie operaie me la faccio
A questo punto il dottore incredulo guarda l’ amico e gli dici: ***** Enrico ma sai cosa mi stai dicendo?
Imprenditore, perplesso,: no.
Dottore: tu hai una media di 80 amplessi al mese
Imprenditore: e allora?
Dottore: è normale che il tuo pene sia ridotto in quelle condizioni
Imprenditore: dici?
Dottore: dico, dico.
Imprenditore, intanto che ritira il fardello: a meno male. Io pensavo fossero le seghe.
Commenta