If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posto qui...non flames non mi andava...il turzo che dici di amare deriva da una cattivissima pubblicità del **** Dreamcast...mandata in onda in America e poi censurata...eccola...
A te la scelta di togliere o meno il TURZO dalla tua vita...
Il "turzo" è il personaggio di un videogioco **** che mangiava i gattini
In America la pubblicità "paragone" è concessa ed a volte si assiste anche a cose del genere
Posto qui...non flames non mi andava...il turzo che dici di amare deriva da una cattivissima pubblicità del **** Dreamcast...mandata in onda in America e poi censurata...eccola...
E pensare che io ci lavoro con i gatti....
Sostituiro' lo stronzo con qualcos'altro di meglio....
Naa, non e' proprio come la mette Chommy.
Quel robo li' non mi ricordo come si chiama, ma una volta trovai un sito con delle faq che lo riguardavano e se ricordo bene dovrebbe essere protagonista di un cartone ed odia i gatti.
E' stato associato a molte immagini, ma non per questo bisogna prenderle come veritiere.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Naa, non e' proprio come la mette Chommy.
Quel robo li' non mi ricordo come si chiama, ma una volta trovai un sito con delle faq che lo riguardavano e se ricordo bene dovrebbe essere protagonista di un cartone ed odia i gatti.
E' stato associato a molte immagini, ma non per questo bisogna prenderle come veritiere.
Bye
Basta il gurzo mangia i gatti e mi toglie lavoro!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta