...case chiuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Colin
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 19
    • 0
    • 0
    • MESSINA
    • Send PM

...case chiuse

Tornano di attualità le case chiuse. Un giornalista pensa di fare un articolo sull'argomento intervistando un'anziana ex maitresse di quello che era stato uno dei più frequentati ed eleganti casini di Milano.

Ah, bei tempi quelli - dice la maitresse - avevo al mio servizio 20 bellissime ragazze e come clienti avevamo i piu bei nomi della società, persone che hanno dato lustro al paese!!
    - Perbacco - esclama il giornalista - non potrebbe rivelarmi qualche nome?
    - Beh, visto che è passato tanto tempo - dice la donna - penso che non ci sia nulla di male. C'era quello dei panettoni, sa quello famoso... - Vuole forse alludere al cav. Motta? - chiede il giornalista.
    - Proprio lui, un gran signore, pensi che quando veniva si presentava sempre con panettoni per tutti!
    - E poi? ci sveli qualche altro personaggio - incalza il giornalista.
    - Beh, c'era l'avvocato!
    - L'avvocato? vuol dire l'avvocato Gianni Agnelli per caso?
    - Proprio lui - conferma la donna - era uno spilorcio, ci portava delle automobiline, non vere ma dei modellini e voleva anche lo sconto con la scusa che la ditta era in difficoltà!!
    - E poi, c'erano altri Vip? - chiede ancora il giornalista
    - Certo - conferma la donna - c'era ogni giorno il cavaliere.
    - Il Cavaliere? ma non intenderà mica Berlusconi per caso?
    - Certo - conferma la maitresse.
    - Ma non può essere, a quei tempi Berlusconi era un bambino; di sicuro si sbaglia - dice il giornalista.
    - Non mi sbaglio affatto - precisa la donna - era proprio lui. Veniva tutti i giorni: mangiava il panettone, giocava con le macchinine e poi, quando sua mamma aveva finito il turno se lo riportava a casa!
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Colin
    Tornano di attualità le case chiuse. Un giornalista pensa di fare un articolo sull'argomento intervistando un'anziana ex maitresse di quello che era stato uno dei più frequentati ed eleganti casini di Milano.

Ah, bei tempi quelli - dice la maitresse - avevo al mio servizio 20 bellissime ragazze e come clienti avevamo i piu bei nomi della società, persone che hanno dato lustro al paese!!
    - Perbacco - esclama il giornalista - non potrebbe rivelarmi qualche nome?
    - Beh, visto che è passato tanto tempo - dice la donna - penso che non ci sia nulla di male. C'era quello dei panettoni, sa quello famoso... - Vuole forse alludere al cav. Motta? - chiede il giornalista.
    - Proprio lui, un gran signore, pensi che quando veniva si presentava sempre con panettoni per tutti!
    - E poi? ci sveli qualche altro personaggio - incalza il giornalista.
    - Beh, c'era l'avvocato!
    - L'avvocato? vuol dire l'avvocato Gianni Agnelli per caso?
    - Proprio lui - conferma la donna - era uno spilorcio, ci portava delle automobiline, non vere ma dei modellini e voleva anche lo sconto con la scusa che la ditta era in difficoltà!!
    - E poi, c'erano altri Vip? - chiede ancora il giornalista
    - Certo - conferma la donna - c'era ogni giorno il cavaliere.
    - Il Cavaliere? ma non intenderà mica Berlusconi per caso?
    - Certo - conferma la maitresse.
    - Ma non può essere, a quei tempi Berlusconi era un bambino; di sicuro si sbaglia - dice il giornalista.
    - Non mi sbaglio affatto - precisa la donna - era proprio lui. Veniva tutti i giorni: mangiava il panettone, giocava con le macchinine e poi, quando sua mamma aveva finito il turno se lo riportava a casa!

Ma il papà, allora, chi era??

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

oh ****!

Commenta