Moglie e marito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Moglie e marito

Da qualche anno ormai una giovane coppia è diventata meno focosa.
    Il marito ormai preoccupato per questa cosa decide di andare dal dottore (dopo l'ennesimo rifiuto di lei).
    Il medico gli consiglia 2 gocce di un potente afrodisiaco.
    La sera tornato a casa il marito si siede davanti la televisione aspettando il momento propizio per far prendere in maniera inconsapevole le goccie alla moglie.
    Ormai deluso decide di andare a dormire quando la moglie lo chiama
    "Caro mi porteresti un bicchiere d'acqua?"
    Quale occasione migliore
    L'uomo va in cucina, prende un bicchiere e versa le 2 goccie, poi ci ripensa e dice visto che sono ormai 5 mesi mettiamocene 10, ma che 10, facciamo 20, ma de che mezza bottiglietta. Sta per andare al letto quando pensa ma non è che mi diventa troppo avvelenata Ok l'altra metà me la sparo io.
    Dopo qualche minuto dentro il letto la moglie si volta verso il marito "Caro ho una voglia di caz...o"
    allora il marito "Zitta non mi dire niente ......c'e l'ho pure io!!!!!!!!!!!!!"
    Time to play the game
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Re: Moglie e marito

Originally posted by Triple H
    Da qualche anno ormai una giovane coppia è diventata meno focosa.
    Il marito ormai preoccupato per questa cosa decide di andare dal dottore (dopo l'ennesimo rifiuto di lei).
    Il medico gli consiglia 2 gocce di un potente afrodisiaco.
    La sera tornato a casa il marito si siede davanti la televisione aspettando il momento propizio per far prendere in maniera inconsapevole le goccie alla moglie.
    Ormai deluso decide di andare a dormire quando la moglie lo chiama
    "Caro mi porteresti un bicchiere d'acqua?"
    Quale occasione migliore
    L'uomo va in cucina, prende un bicchiere e versa le 2 goccie, poi ci ripensa e dice visto che sono ormai 5 mesi mettiamocene 10, ma che 10, facciamo 20, ma de che mezza bottiglietta. Sta per andare al letto quando pensa ma non è che mi diventa troppo avvelenata Ok l'altra metà me la sparo io.
    Dopo qualche minuto dentro il letto la moglie si volta verso il marito "Caro ho una voglia di caz...o"
    allora il marito "Zitta non mi dire niente ......c'e l'ho pure io!!!!!!!!!!!!!"

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
    X