Le Donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Le Donne

    -Una donna entra in un negozio compra delle scarpe e va alla cassa con 100 euro e la cassiera dice: "signorina la banconota è falsa!" e lei risponde: "Maledetto ***** mi ha violentata!!!"

    -La donna è come un uragano, viene raramente e quando viene fa un fracasso della Madonna e quando se ne va ti porta via anche la casa.

    -In un ascensore di un hotel un uomo urta col gomito il pettto di una signora e le dice: "scusi signora, se il suo cuore è tenero come il suo petto mi perdonera'...?!" La signora risponde"certo ma se il suo pene è duro come il suo gomito sono nella stanza 124!!!"

    -Un uomo ad un amico: "E' da due anni che non parlo con mia moglie...." e l'amico:"avete litigato?" Lui risponde:"no è che non voglio interromperla!"

    -Un bambino corre dal papà: "babbo ho visto la gatta con un uccello in bocca" ed il padre"se vede che è meno schizzinosa di tua madre!"

    -La moglie al marito:"caro ho un'idea che frulla pre la testa..." e lui:"tranquilla vedrai che prima o poi morirà di solitudine!"

    -Un bambino al papà:"babbo, babbo chi mi ha donato l'intelligenza?" Ed il padre:"tua madre visto che a me è rimasta!"
    Last edited by Conan; 25-07-2003, 09:17:14.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    #2
    Madooo!!! Belle queste...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    Working...
    X