rapide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtian
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1317
    • 6
    • 0
    • brixia
    • Send PM

rapide

2 cazzi armati entrano in banca e gridano"fermi tutti questa è una rapina!"al che entra un vibratore armato e uno dice all'altro"porca ***** è arrivato robocop!"

quali sono i 2 buchi + importanti x una donna?non quelli ke pensi tu *****!...le narici,altrimenti come farebbero a respirare mentre fanno i pompini?

sapete xkè tutti i giocatori della juve escono dalle doccie quando entra del piero?...xkè parla con gli uccelli

durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa"ma ke fai?e l'amico"dai ke porta bene!sposa bagnata,sposa fortunata...

una donna nuda e pitturata di bianco va ad una festa in maschera.uno le kiede da cosa si è vestita..." da dente" e spalancando le gambe,dice"guarda ke carie!"
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

Re: rapide

Originally posted by xtian

una donna nuda e pitturata di bianco va ad una festa in maschera.uno le kiede da cosa si è vestita..." da dente" e spalancando le gambe,dice"guarda ke carie!"
    grande questa

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Re: rapide

Originally posted by xtian
      durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa"ma ke fai?e l'amico"dai ke porta bene!sposa bagnata,sposa fortunata...

Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
      X