Generatore di $7r0|\|z@7£

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shuldiner
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Generatore di $7r0|\|z@7£



    Questo generatore di stereotipi mi ha tolto il fiato per tutto il giorno... preparate le bombole d'ossigeno... ( e se leggete al lavoro preparatevi a non essere sgamati-licenziati-defenestrati all'istante...)

    Disclaimer: non mi assumo nessuna responsabilità per crisi cardio-respiratorie e/o licenziamenti in tronco

    Esempio prodotto dal generatore Teen:

    Cara Top Girl, mi chiamo Trinity e mi piace da 18 settimane Ermenegildo che ho bekkato al cinema ma la mia amika del cuore non vuole ke lo scriva sul diario. C amiamo tanto e oggi facciamo 49 mesi ke stiamo assieme. Sono disperatissima xke' dopo essermi tolta un neo, mi sono innamorata di un riparatore di mangimi per facoceri russo. Ho un problema girls: vomita sulla skodella del cane ogni 6 giorni, ma nn vuole ke si sappia in giro e oltretutto ho appena ucciso con 1 paletta per il gelato il moroso della mia amika del cuore. Beh, penso ke alla fine andro' a scoparmi un allevatore di lontre cambogiano, tanto la mia amika del cuore ha le emorroidi anke davanti. Ke storia!!!!
    Baciotti e T.V.B.T.T.B.T.B.B., Trinity'28

    Unleash the power of your mind and you will breathe burning fire
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

    #2
    un mito!
    Io ne avevo uno in basic che girava sul C64 e faceva delle cose simili, solo che le storie le generavi dandogli degli input tu.

    Fantastico!

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta

    Working...
    X