si guarda l'angolo della stanza in quei casi e si prega ittio
esilio
Collapse
X
-
L'unica via è fingere un crampoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioda crampo a creampie la differenza è poca
p.s. ma qui si può chiedere "chi ***** sei?"?Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Un boscaiolo va a comprare una camicia.
Salve vorrei comprare una camicia, sa sono boscaiolo. La commessa "che taglia"?
Gli alberi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
GAndhi va dal barbiereTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi guarda l'angolo della stanza in quei casi e si prega ittioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Un cane va in un campo di pomodori caga e se ne và lasciando li lo stronzo, verso sera quando lo stronzo sta per addormentarsi il capo pomodoro da inizio al coro: "io sono un pomodoooro" e gli altri: "noi siamo i pomodooori", e vanno avanti tutta la notte con sta lagna, lo stronzo non riesce a chiudere occhio, all'alba i pomodori smettono di cantare e cominciano ad addormentarsi, a quel punto lo stronzo comincia a cantare a squarciagola "io sono un pomodoooro" svegliando tutti i pomodori che lo rimproverano, hei tu non sei un pomodoro, e lui: "lo so, ma voi avete fatto gli stronzi tutta la notte, adesso io voglio fare il pomodoro per mezz'oretta".
Commenta
-
Commenta