Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister x è diventato un criminale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mister x è diventato un criminale



    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Ecco la notizia su Mister X

        Furto di caramelle alla Perfetti
        Milano,banda ruba camion di dolciumi
        A Milano un gruppo di persone armate ha fatto irruzione lunedì mattina nella ditta di dolciumi Perfetti Spa di Lainate per rapinare un grosso quantitativo di caramelle, gomme da masticare e dolciumi per un valore tra i 250 e i 400 mila euro. Per portare a termine il furto i malviventi armati di pistola e con il volto coperto hanno minacciato una decina di impiegati dell'azienda.
        La banda, che era composta da sei persone, per introdursi nella ditta ha impiegato come copertura un furgone con targa svizzera. Tenendo a bada i presenti con le armi, e senza immobilizzarli, i banditi hanno caricato due autoarticolati con diversi scatoloni di dolciumi prima di darsi alla fuga. Dalle prime stime effettuate dai dipendenti, che non hanno ancora terminato l'inventario della merce rubata, si può ipotizzare che il furto si possa aggirare su un valore complessivo tra i 250 e i 400 mila euro. I carabinieri della Compagnia di Rho hanno precisato che i banditi non avevano inflessioni dialettali e che erano tutti italiani.
        Arrivati nella ditta sul furgone con targa svizzera sono poi fuggiti con quello caricato di dolciumi e con altri due camion privati parcheggiati nel piazzale dell'azienda già mezzi carichi di prodotti Perfetti. Prima di andarsene con tutti e tre i camiom i banditi hanno portato due camionisti e tre dipendenti in un bagno dove li hanno immobilizzati con del nastro adesivo.
        Nell'azienda era presente poco personale perché il luogo della rapina è un capannone di stoccaggio secondario privo di telecamere.

        Commenta


          #5
          POT ho preso anche una liquerizia di 15 metri da metterte ni culetto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎