Frasi romanesche "Pesanti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

Frasi romanesche "Pesanti"

M'ABBASTEREBBE BACIÀ 'A PUNTA DER ***** DE QUELLO CHE SE LA SCOPA: Espressione solitamente pronunciata alla vista di una ragazza esageratamente bella. Esprime un intenso desiderio di possessione carnale

---------------------------------------------------

QUELLA HA PRESO PIÙ SCHIZZI DE 'NO SCOJO DURANTE 'NA MAREGGIATA: Ragazza di facili costumi con una facile propensione all'accoppiamento

----------------------------------------------------

C'HAI 'NA SFIGA TARMENTE GRANNE CHE SE TE CASCA 'R ***** T'ARIMBARZA 'N CULO: Frase da rivolgere a coloro i quali sono, nell'intero arco della loro esistenza, perseguitati dalla cattiva sorte, che si abbatte su di loro in modo assiduo e incontrollabile

-----------------------------------------------------

ROMANISTA: Il peggior insulto che si può rivolgere alla frangia "LAZIALE" della popolazione metropolitana

-------------------------------------------------------

C'HO TARMENTE LA SORCA 'N TESTA CHE 'NA VÒRTA AR MESE M'ESCE ER SANGUE DAR NASO: Il valore allegorico dell'espressione è volto a stemperare l'amara constatazione della mancanza di un partner sessuale. La coscienza di tale mancanza ne esacerba ovviamente il desiderio

----------------------------------------------------------

SEI TARMENTE BRUTTO CHE SE T'AVVICINI AR COMPUTER PARTE L'ANTIVIRUS: La tua bruttezza è talmente spiccata da mettere a repentaglio anche la sicurezza di qualunque essere o oggetto che dovesse venire a contatto con la tua persona

-----------------------------------------------------------

SE TIRI 'N ***** 'N'ARIA NUN BATTE MANCO PE' TÈRA: Dicesi di gruppo di ragazze la cui prolungata astinenza sessuale ha provocato una tale impennata del desiderio sessuale da indurle a non lasciarsi sfuggire nessuna occasione

------------------------------------------------------------

'N GIORNO LE RAGAZZE SCRISSERO SUI MURI "VE 'A FAREMO PAGÀ!". E L'OMINI J'ARISCRIVETTERO "E QUANNO MAI CE L'AVETE DATA AGGRATISE?": Caratteristica espressione metropolitana per esprimere tutta la solidarietà maschile verso il gentil sesso

-------------------------------------------------------------

C'HAI ER FISICO DE 'N LANCIATORE DE CORIANDOLI (DE 'N SOFFIATORE DE MINESTRINA): Che ne dici di iscriverti in palestra? Vista l'esiguità della tua massa muscolare sarebbe opportuno che tu di dedicassi a qualche attività fisica di un certo livello

IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• luck83
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 777
      • 0
      • 0
      • Send PM

Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Re: Frasi romanesche "Pesanti"

Originally posted by gabryboy
        M'ABBASTEREBBE BACIÀ 'A PUNTA DER ***** DE QUELLO CHE SE LA SCOPA: Espressione solitamente pronunciata alla vista di una ragazza esageratamente bella. Esprime un intenso desiderio di possessione carnale

---------------------------------------------------

QUELLA HA PRESO PIÙ SCHIZZI DE 'NO SCOJO DURANTE 'NA MAREGGIATA: Ragazza di facili costumi con una facile propensione all'accoppiamento

----------------------------------------------------

queste sono il top
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

mitici i romani

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

gabri n1

Commenta

• Alias
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 584
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Commenta

• Del Grillo
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 64
                • 1
                • 0
                • Un posto come un altro
                • Send PM

Re: Frasi romanesche "Pesanti"

[QUOTE]Originally posted by gabryboy

C'HAI 'NA SFIGA TARMENTE GRANNE CHE SE TE CASCA 'R ***** T'ARIMBARZA 'N CULO: Frase da rivolgere a coloro i quali sono, nell'intero arco della loro esistenza, perseguitati dalla cattiva sorte, che si abbatte su di loro in modo assiduo e incontrollabile

Questa è fantastica:sarà un quarto d'ora ke rido con gli amici miei!!!
                Spettacolare!!!
                Ricordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!

Commenta

Working...
                X