Diario di una Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Diario di una Ragazza

Questo è SOLO per le RAGAZZE! Nessun altro potrebbe capire...

Diario di una Ragazza:

Recentemente ho guardato due trasmissioni televisive, che insistevano sul fatto che la quarantina è una bella età per le donne. La settimana scorsa, Oprah conduceva una trasmissione che discuteva su quanto sia piacevole il tempo della menopausa…

Buuuuuuuuuuuuu!

Ci ho riflettuto bene per conto mio e vorrei mettervi a parte dei miei pensieri. Che voi abbiate 40,50 o 60 anni, vi ci riconoscerete sicuramente.

La menopausa è quando la crescita dei peli sulle nostre gambe rallenta. Questo ci dà più tempo per occuparci dei nostri nuovi baffetti.

In menopausa, le donne non hanno più le braccia muscolose, hanno una piccola quantità di pelle che pende sotto le braccia. Non facciamo più parte della categoria delle donne che possono permettersi di indossare delle camicette senza maniche, sembriamo piuttosto degli opossum che volano da un albero all’altro.

La menopausa è quando possiamo stare in piedi davanti allo specchio e siamo capaci di vedere il nostro posteriore senza doverci girare.

La menopausa è quando facciamo una mammografia e realizziamo che la sola occasione in cui qualcuno ci chiede di metterci in “topless”.

La menopausa è quando ci prende il desiderio di afferrare una di quelle ragazzine così graziose dal corpo ancora sodo e gridarle “Ascolta, carina, anche l’impero romano si è disfatto e questo ti succederà un giorno”.

La menopausa ci dona la saggezza di riconoscere che la vita ci dà delle curve, e che noi siamo sedute sulle più grasse.

La menopausa è quando guardiamo nostro figlio adolescente, che sa tutto e che ciondola in giro con il suo cellulare e pensiamo: “Ho accettato di avere delle smagliature per QUESTO!”

In menopausa, cominciamo ad avere delle perdite di memoria. In fatti, la sola cosa che riusciamo a ritenere, è l’acqua.

In menopausa, siamo più riflessive… cominciamo a porci le “grandi domande”. Cosa è la vita? Perché sono qui? Quanto gelato posso mangiare prima che il mio fegato non sia più così sano?

Comunque, la menopausa ci permette anche di apprezzare ciò che è davvero importante.

Realizziamo che il nostro decolté si affloscia, i nostri fianchi si espandono e il nostro mento raddoppia, ma le persone che amiamo di più riempiono le nostre giornate.

Scambieremmo le conoscenze che abbiamo adesso con il corpo che abbiamo già avuto?

Forse, il nostro corpo deve semplicemente espandersi per poter contenere tutta la saggezza e l’amore che abbiamo accumulato nel corso degli anni.

E’ la mia filosofia e mi ci aggrappo!

Inviate questo file a 4 donne e perderete 2 kg. Inviatelo a tutte le donne che conoscete (o che avete conosciuto) e perderete 10 kg.

Se distruggete questo messaggio, ingrasserete immediatamente di 10 kg.

(E’ per questo che non ho avuto scelta per inviarlo – non potevo correre questo rischio!)

Fatene una email a più persone che potete!!!

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

• Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Vi prego.... ditemi che con l'allenamento ed uno stile di vita sano avrò solo i vantaggi di tutto questo!!!

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MULAN
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 755
        • 0
        • 0
        • fuori dal mondo...
        • Send PM

Originally posted by kappa
        Vi prego.... ditemi che con l'allenamento ed uno stile di vita sano avrò solo i vantaggi di tutto questo!!!

K

Con l'allenamento ed uno stile di vita sano avrai solo i vantaggi di tutto questo!!!!

eh..eh..eh..

Mulan!

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by MULAN
          Con l'allenamento ed uno stile di vita sano avrai solo i vantaggi di tutto questo!!!!

eh..eh..eh..

Mulan!
          grazie.... ma come fai a trovare sempre le parole che vorrei sentirmi dire???

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Commenta

• luck83
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 777
              • 0
              • 0
              • Send PM

Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

Working...
              X