Posto qui una carrellata di barzellette.....
1-
Un elicottero dei carabinieri cade in un cimitero, arrivano i soccorsi e dopo un po arriva la stampa.
Un giornalista, intervista il comandante dei carabinieri.
- Ci può dire qualcosa a riguardo della tragedia? - chiede il giornalista.
- bhè guardi la causa del sinistro è al vaglio degli esperti.
- ci può dire quante sono le vittime?
- finora abbiamo recuperato 47 vittime, ma continuiamo a scavare ...
2-
Bush chiede al suo popolo: "Sapete perché Geppetto è considerato l'uomo più fortunato del mondo? Perché è stato l'unico uomo al mondo in grado di mettere al mondo un figlio con una... ****!!!"
3-
Pierino ha un fratello di colore.
Questo fratello va in cartolibreria e chiede al cassiere:
- signore signore mi da dei colori
e il cassiere:
- di Giotto?
Il fratello:
- digiotto digiannove facia lei
4-
Che cosa ci fà un chicco di caffè sotto la doccia? - si lavazza!
5-
---------- Post added at 22:24:31 ---------- Previous post was at 22:08:58 ----------
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»
1-
Un elicottero dei carabinieri cade in un cimitero, arrivano i soccorsi e dopo un po arriva la stampa.
Un giornalista, intervista il comandante dei carabinieri.
- Ci può dire qualcosa a riguardo della tragedia? - chiede il giornalista.
- bhè guardi la causa del sinistro è al vaglio degli esperti.
- ci può dire quante sono le vittime?
- finora abbiamo recuperato 47 vittime, ma continuiamo a scavare ...
2-
Bush chiede al suo popolo: "Sapete perché Geppetto è considerato l'uomo più fortunato del mondo? Perché è stato l'unico uomo al mondo in grado di mettere al mondo un figlio con una... ****!!!"
3-
Pierino ha un fratello di colore.
Questo fratello va in cartolibreria e chiede al cassiere:
- signore signore mi da dei colori
e il cassiere:
- di Giotto?
Il fratello:
- digiotto digiannove facia lei
4-
Che cosa ci fà un chicco di caffè sotto la doccia? - si lavazza!
5-
---------- Post added at 22:24:31 ---------- Previous post was at 22:08:58 ----------
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»
Commenta