If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si confida con un amico :""la scorsa settimana ho dovuto cambiare sia la macchina ke la ragazza..... e ke *****...una succhiava troppo e l'altra niente!!!!....
allenatore della a.s. roma, recatosi a Milano alla riunione della Lega Calcio, viene invitato per un caffè da Mancini. Durante l'incontro Capello chiede a Mancini quale sia la sua strategia di leadership e l'allenatore della Lazio risponde che consiste nel circondarsi di calciatori intelligenti. A questo punto Capello gli chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendogli la domanda giusta.", risponde Mancini. "Fabio, permettimi di dimostrartelo." Mancini allora telefona a un giocatore della Lazio e dice: "Inzaghi, ti prego di rispondere alla seguente domanda: tua madre ha un bambino, tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Inzaghi risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie, e a risentirci, Simone.", dice Mancini. Mancini attacca la cornetta e dice: "Hai capito Fabio?". "Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!". Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il capitano della squadra. Fa quindi venire in ufficio Francesco Totti e gli dice: "Ascolta, Francesco, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.". "Certamente, Mistereee, cheee vole sapé?". "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Totti ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Aaa Mistereee, posso pensacce mejio e risponnere poi corettamente?". Capello acconsente, e Totti se ne va. Appena uscito dal campo ed entrato nello spogliatoio, Totti organizza subito una riunione con tutta la squadra. Terzini, portieri, difensori, riserve e titolari si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessun o riesce a trovare la risposta gusta. A un certo punto Totti decide di chiamare il magazziniere della squadra, e gli spiega la situazione. "Adesso ascorta la domanna: tu' madre ha un regazzino, e tu' padre ha u n regazzino, e 'sto regazzino non è né tu' fratello né tu' sorella. Chi ***** è?". Il magazziniere risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!". Estremamente sollevato, Totti corre in campo e dice a Capello: "Mistereee, so aa risposta alla sua domanna! So chi è er regazzino! E' er magazziniere!". E Capello risponde disgustato: "Cretino, è Inzaghi!".
La Federcalcio, per elevare il livello degli addetti al calcio, decide che per fare il calciatore è necessario superare un esamino di cultura. Panico generale, ma alla Roma è terrore vero. Sensi interviene di persona, regala un centinaio di Rolex d'oro e riesce a sapere prima le domande che faranno a Totti. Gli chiederanno il gerundio del verbo essere e dovrà rispondere "essendo", ed il gerundio del verbo avere e risponderà "avendo". Totti viene ricoverato in clinica e qui un luminare della neurologia riesce miracolosamente a fargli memorizzare le due risposte. Arriva il gran giorno e Tott i si presenta. Gli chiedono i 2 gerundi e lui risponde correttamente. Poi l'esaminatore gli chiede: "Potrebbe farmi una frase con "essendo" e "avendo"?" Risposta: "Loggicco nò! Essendo che er presidende mà reggallato na maghina Ferari giala, e a me er gialo nun me piace, A VENDO!"
Totti va dal gommista per cambiare le gomme alla sua auto. Il gommista gli chiede:"
Un gruppo di nani si ritrova per una partita di calcio e, avendo dimenticato la chiave dello spogliatoio, decidono di cambiarsi nel bagno di un bar vicino. Nel frattempo, arriva Totti, si siede al bancone e ordina da bere. Dopo un po' gli passano davanti undici nanetti con la divisa da calcio tutta blu: Totti li guarda meditabondo, ma continua a bere senza commentare. Qualche minuto dopo gli passano davanti undici nanetti con la divisa da calcio tutta rossa e, a questo punto, Totti non puo' piu' trattenersi, si avvicina al barista e gli dice: aoh, guarda che te stanno a smontà er bijardino!!!
Batistuta vuol prendere in giro Totti che deve andare al centro a fare compere e gli fa: "Lo sai che a Roma i taxi volano?" "Ma che stai a dì... sor tutte cazzate....." "Te lo giuro! Te ne accorgerai quando lo prenderai" Totti, esce e si dirige verso un taxi. Il tassista: "Sarve, dove deve annà?" "Devo annà a Corso Sempione, grazie!" "A che altezza?" "Aò... non fà lo stronzo che è a prima vorta che volo!".
Totti e Cassano bloccati sul grande raccordo anulare in macchina. Totti dice: " A' ragazzè guarda ste due machine sor combinate proprio male sor due lamiere con torte"""!!!!.
Originally posted by le iene vede il lupo chino nel bosco tutto sudato e con gli okki di fuori. Ma che okki grandi che hai? E il lupo: prova tu a cagare tua nonna!!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta