Uomini....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Uomini....

Come puoi capire se un uomo soffre d'insonnia? Continua a svegliarsi.. ogni due o tre giorni. Tucket

Quanti uomini ci vogliono per cambiare un rotolo di carta igienica? Non si sa: non è mai accaduto. Tucket

Come pensa un uomo di poterti dare una mano in casa? Sollevando le gambe: così puoi passare meglio l'aspirapolvere. Tucket

Sono alla ricerca di un profumo per avere la meglio sugli uomini: sono stanca del karate. Diller

Una ragazza può anche aspettare che arrivi l'uomo giusto, ma nel frattempo può spassarsela con tutti quelli sbagliati. Cher

Se amare significa non dover mai dire mi dispiace, allora il matrimonio significa dover sempre dire ogni cosa due volte. Getty

So che Dio non è una donna: nessuna donna avrebbe mai creato uomini con tante imperfezioni. Consideine

Le donne vogliono uomini mediocri e gli uomini fanno di tutto per esserlo il più possibile. Mead

Sono una fantastica padrona di casa. Ogni volta che lascio un uomo, mi tengo la sua casa. Gabor

Perchè nessuno mi ha mai regalato una splendida limousine? E' destino che io ispiri sempre e soltanto una splendida rosa. Parker

Non ho mai odiato un uomo abbastanza da restituirgli i suoi diamanti. Gabor

Pretendo soltanto tre cose in uomo. Deve essere attraente, spietato e stupido. Parker

Mi piace che gli uomini si comportino da uomini: forti e infantili. Sagan

L'unico punto in cui gli uomini desiderano che una donna sia profonda :è nel decolletè. Gabor

Lascia a un uomo una mano libera e te la metterà subito addosso...dappertutto. West

Qual'è l'appuntamento più sfortunato? Quello in cui tu devi pagare la cena e poi lui rimane anche senza benzina. Tucket

Bigamia è avere un marito di troppo, monogamia è la stessa cosa. Tucket

Non appena l'uomo dice "lo faccio", non lo fa. Nelms

Penso che, se una donna non ha ancora incontrato l'uomo giusto all'età di 24 anni, possa ritenersi fortunata. Kerr

L'unica occasione che una donna ha per cambiare un uomo è quando è neonato. Wood

Avevamo molto in comune. Io lo amavo e lui si amava. Winters

Nessun uomo ha mai avuto un "normale " raffreddore. Brown

Soltanto un uomo può sostenere l'idea che la felicità di una donna consista nel servire e compiacere un uomo. Fuller

Il guaio di alcune donne è che si eccitano per niente: e poi lo sposano. Cher

Prima del matrimonio l'uomo resterà sveglio tutta la notte pensando a qualcosa che tu hai detto; dopo il matrimonio si addormenterà prima che tu finisca di dirlo. Rowland

Un uomo innamorato è incompleto finchè si sposa. Poi è "finito". Gabor

Mi piacerebbe sposarmi perchè adoro l'idea di un uomo che deve per legge dormire con me ogni notte. Snow

Ogni uomo vuole una donna che sia affascinata dal suo lato migliore e dai suoi istinti più nobili, e un'altra per aiutarlo a dimenticarli. Rowland

Non è di legarsi a una donna che l'uomo teme quando pensa di sposarsi; è di separarsi da tutte le altre. Rowland

Una donna che lotta per essere come un uomo manca di ambizione. Anonimi

In tutti questi secoli la donna è servita da specchio dotato del piacevole potere magico di riflettere la figura di un uomo due volte la sua grandezza naturale. Woolf

Sarebbe maggiore il numero dei mariti che se ne andrebbero di casa,.. se soltanto sapessero come fare le valigie! Ammerlaan

Dio diede alle donne intuizione e femminilità. Questa combinazione usata bene, ha facilmente stordito qualsiasi uomo che io abbia mai incontrato. Fawcett

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • NIKI
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Uomini....

Quella della carta igienica è la migliore.......e anche la + VERA

Niki

Commenta

• lukas
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 1582
      • 0
      • 0
      • In un'oasi tranquilla e disperata
      • Send PM

Originally posted by kappa
      ...Una ragazza può anche aspettare che arrivi l'uomo giusto, ma nel frattempo può spassarsela con tutti quelli sbagliati. Cher...
      K
      chissà perchè, ma mi sento molto SBAGLIATO!!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

Re: Re: Uomini....

Originally posted by NIKI
        Quella della carta igienica è la migliore.......e anche la + VERA

Niki
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• mikyRSM
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 1518
          • 1
          • 0
          • Terra della libertà.
          • Send PM

Re: Re: Re: Uomini....

Originally posted by TheBody85xx
          , , .
          La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

Commenta

• barlux
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 450
            • 0
            • 0
            • Milano sud
            • Send PM

Originally posted by kappa

Come pensa un uomo di poterti dare una mano in casa? Sollevando le gambe: così puoi passare meglio l'aspirapolvere. Tucket

K

io ho imparato a fare tutto e quando un giorno mi sposerò aiuterò molto mia moglie perché non può fare tutto lei
            Alessandro "Barlo"

Commenta

Working...
            X