Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sull'inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sull'inter

    Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
    -Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
    -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
    -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".



    Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?"
    "Beh, salvarci dalla B".
    "E lei, avvocato?".
    "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale".
    "Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?"
    "Forse, però ha iniziato Moratti".



    Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
    Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
    Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".
    Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

    #2
    Re: sull'inter

    Originally posted by azimut

    Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?"
    "Beh, salvarci dalla B".
    "E lei, avvocato?".
    "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale".
    "Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?"
    "Forse, però ha iniziato Moratti".



    Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
    Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
    Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".
    huhuhuhhu
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      ragazzi non so se conoscete il sito ufficiale dell'inter www.anticalcio.com
      Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

      Commenta


        #4
        Originally posted by azimut
        ragazzi non so se conoscete il sito ufficiale dell'inter www.anticalcio.com
        Io sono registrato da un po' sul forum......
        Tu?
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎