Cani da Bowling
Collapse
X
-
lo sai che c'e'....che all'inizio m'e' venuto da ridere...ma pensandoci bene sti siti tieniteli per te!!non me fa piu' ridere...poi specialmente ora che e' estate e molti cani vengono abbandonati!
p.s.non voglio fa' il moralista pero' se penso a quelli che perdono tempo per fa' e scrivere delle cazzate!!....boh! x fortuna che so fotomontaggi....ma x me rimane una cazzata..
-
-
Originally posted by MIZARD
lo sai che c'e'....che all'inizio m'e' venuto da ridere...ma pensandoci bene sti siti tieniteli per te!!non me fa piu' ridere...poi specialmente ora che e' estate e molti cani vengono abbandonati!
p.s.non voglio fa' il moralista pero' se penso a quelli che perdono tempo per fa' e scrivere delle cazzate!!....boh! x fortuna che so fotomontaggi....ma x me rimane una cazzata..
Ma vai in culo
Mike
Commenta
-
-
Io penso che chi scherza su queste cose sia ben consapevole del fatto di ciò che viene fatto agli animali da compagnia in questa stagione. E penso anche che lo faccia per un senso di scaramanzia e per sdrammatizzare.
Però pensate ai mistificatori: non aspettano l'occasione per potersi appropriare di nuove mode (vedi i sassi dai cavalcavia...): perciò ritengo che in ogni caso il messaggio sia potenzialmente pericoloso.
per dirla alla B80 cmq chi ha fatto quel sito è un CAZZARO!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta