Cani da Bowling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Cani da Bowling

Бесплатные сервисы для вебмастеров с 1998 года: бесплатные домены *.da.ru и *.inc.ru, хостинг, серверы, SSL-сертификаты, лицензии 1С Битрикс, сервисы для SEO и рекламы!

Godete maiali!!!

Mike
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

lo sai che c'e'....che all'inizio m'e' venuto da ridere...ma pensandoci bene sti siti tieniteli per te!!non me fa piu' ridere...poi specialmente ora che e' estate e molti cani vengono abbandonati!

p.s.non voglio fa' il moralista pero' se penso a quelli che perdono tempo per fa' e scrivere delle cazzate!!....boh! x fortuna che so fotomontaggi....ma x me rimane una cazzata..

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

Living or dying we all feed the fire

Commenta

• mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by MIZARD
        lo sai che c'e'....che all'inizio m'e' venuto da ridere...ma pensandoci bene sti siti tieniteli per te!!non me fa piu' ridere...poi specialmente ora che e' estate e molti cani vengono abbandonati!

p.s.non voglio fa' il moralista pero' se penso a quelli che perdono tempo per fa' e scrivere delle cazzate!!....boh! x fortuna che so fotomontaggi....ma x me rimane una cazzata..

Ma vai in culo

Mike

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

Io penso che chi scherza su queste cose sia ben consapevole del fatto di ciò che viene fatto agli animali da compagnia in questa stagione. E penso anche che lo faccia per un senso di scaramanzia e per sdrammatizzare.

Però pensate ai mistificatori: non aspettano l'occasione per potersi appropriare di nuove mode (vedi i sassi dai cavalcavia...): perciò ritengo che in ogni caso il messaggio sia potenzialmente pericoloso.

per dirla alla B80 cmq chi ha fatto quel sito è un CAZZARO!

ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Ammazzapepe
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 147
            • 0
            • 0
            • Cesenatico
            • Send PM

ce n'è di gente che non ha un ***** da fare!

Commenta

Working...
            X