IL CAPO
.........
Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda per essere eletti a Capo di esso.
Disse il Cervello :
-" Io sono l' intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo e quindi è giusto che sia io il Capo ".
Disse lo Stomaco :
-" Io trasformo in energia tutti i cibi e quindi è giusto che sia io il
Capo ".
Dissero le Gambe :
-" Noi sfruttiamo l' energia prodotta dallo stomaco e facciamo muovere il corpo e quindi è giusto che siamo noi il Capo ".
E così via tutti gli organi proposero la loro idea, più o meno valida.
Ma quando toccò al Buco del Culo tutti scoppiarono in una gran risata.
Il Buco del Culo, indispettito, si mise in sciopero e non fece più lo
stronzo. Così in poco tempo tutto il corpo stava male.
Il Cervello divenne febbricitante; lo Stomaco aveva i crampi e le Gambe non reggevano più, così prima di giungere alla morte tutti gli organi di comune accordo decisero che fosse il Buco del Culo a fare il Capo e lui ricominciò a fare lo stronzo.
MORALE :
Non c'è bisogno di un genio per fare il capo: basta che ci sia qualcuno capace di fare lo stronzo!!
ippo
.........
Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda per essere eletti a Capo di esso.
Disse il Cervello :
-" Io sono l' intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo e quindi è giusto che sia io il Capo ".
Disse lo Stomaco :
-" Io trasformo in energia tutti i cibi e quindi è giusto che sia io il
Capo ".
Dissero le Gambe :
-" Noi sfruttiamo l' energia prodotta dallo stomaco e facciamo muovere il corpo e quindi è giusto che siamo noi il Capo ".
E così via tutti gli organi proposero la loro idea, più o meno valida.
Ma quando toccò al Buco del Culo tutti scoppiarono in una gran risata.
Il Buco del Culo, indispettito, si mise in sciopero e non fece più lo
stronzo. Così in poco tempo tutto il corpo stava male.
Il Cervello divenne febbricitante; lo Stomaco aveva i crampi e le Gambe non reggevano più, così prima di giungere alla morte tutti gli organi di comune accordo decisero che fosse il Buco del Culo a fare il Capo e lui ricominciò a fare lo stronzo.
MORALE :
Non c'è bisogno di un genio per fare il capo: basta che ci sia qualcuno capace di fare lo stronzo!!
ippo
Commenta