L'avete mai visto? E' un gruppo di persone che si diverte a patire dolore per le risate del suo pubblico. Eccovi qualche sketchs
Jackass
Collapse
X
-
Negli USA sono già molto famosi.. collaborano infatti attori e atleti famosissimi.. in italia non li conoscono in tanti per non so quale ragione
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMai visto prima, deve essere una assoluta novità. Secondo me diventeranno famosi.sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioNegli USA sono già molto famosi.. collaborano infatti attori e atleti famosissimi.. in italia non li conoscono in tanti per non so quale ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggiovero......... se non muoiono prima però........
Commenta
-
-
Io li conosco tutti benissimo, dal primo film all' ultimo che devo ancora vedere. Guardate che in italia sono già stati famosi negli anni 90, andavano in onda su mtv poi però sono stati censurati per un paio di stagioni e in seguito verso il 2000(credo) anno fatto il loro primo lungometraggio.
Nel loro genere sono stati i primi a far successo dato che tra i componenti primari che hanno creato il tutto si trovano un attore (jonny knowville) e un skater pro (bam margera), mentre alcuni degli altri erano poveri raccattati per fare cazzate a valanghe e poi alcuni hanno avuto successo con altri programmi televisivi. Quando ero alle medie io e miei amici ci siamo letteralmente drogati con questi *****ni e abbiamo guardato ogni video...
Eccono uno,
Commenta
-
-
visti tutti..ho tutte le serie in dvd..gruppo composto da pro skater e amici..raccattati per la strada direi di no..io consiglio di vedere anche "viva la bam" (5 o 6 stagioni)..protagonista assoluto bam margera con la sua famiglia e amici...leggermente diverso da jackass ma l'obbiettivo primario rimane quello di far danni o scemenze..hahahaha esilarante..lo consiglio a tutti!!
Commenta
-
Commenta