Un tizio in banca.. rivolgendosi alla guardia giurata domanda:
- "Con chi ***** devo parlare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca? "
La guardia, un po' stupita dal modo di fare del tizio, lo indirizza alla signorina dello sportello.
L'uomo giunto allo sportello indicatogli, dopo una leggera scrollatina di genitali, osserva la signorina.
- "Buongiorno!" dice lei
- "Buongiorno un *****! Voglio sapere cosa ***** devo fare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca!"
Lei perplessa dai modi dell'uomo:
- "...Scusi?..."
- "Si...si...ha capito benissimo. Ho detto che voglio sapere cosa ***** devo fare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca!"
Lei infastidita:
- "Mi scusi ma mi devo rivolgere al direttore"
- "Ecco,brava stronza, chiami il direttore..."
La signorina corre a chiamare il direttore:
- "Mi scusi se la disturbo, direttore, ma c'e un tizio allo sportello che vuole aprire un conto che mi parla in toni molto volgari e scurrili, non so cosa fare"
- "Non si preoccupi, vengo io adesso, spesso ho avuto a che fare con tipi arroganti, non e il primo e non sara l'ultimo,adesso lo sistemo io, vedra!"
I due tornano allo sportello ed il direttore con tono deciso si
rivolge all'uomo:
- "Mi diceva l'impiegata che lei aveva un problema, mi dica!"
- "Nessun problema, ho solo detto che volevo aprire in questa ***** di banca un conto di merda da 40 milioni di franchi!"
E il direttore indicando l'impiegata:
- "....e la ***** le ha fatto problemi?"
Ippo
- "Con chi ***** devo parlare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca? "
La guardia, un po' stupita dal modo di fare del tizio, lo indirizza alla signorina dello sportello.
L'uomo giunto allo sportello indicatogli, dopo una leggera scrollatina di genitali, osserva la signorina.
- "Buongiorno!" dice lei
- "Buongiorno un *****! Voglio sapere cosa ***** devo fare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca!"
Lei perplessa dai modi dell'uomo:
- "...Scusi?..."
- "Si...si...ha capito benissimo. Ho detto che voglio sapere cosa ***** devo fare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca!"
Lei infastidita:
- "Mi scusi ma mi devo rivolgere al direttore"
- "Ecco,brava stronza, chiami il direttore..."
La signorina corre a chiamare il direttore:
- "Mi scusi se la disturbo, direttore, ma c'e un tizio allo sportello che vuole aprire un conto che mi parla in toni molto volgari e scurrili, non so cosa fare"
- "Non si preoccupi, vengo io adesso, spesso ho avuto a che fare con tipi arroganti, non e il primo e non sara l'ultimo,adesso lo sistemo io, vedra!"
I due tornano allo sportello ed il direttore con tono deciso si
rivolge all'uomo:
- "Mi diceva l'impiegata che lei aveva un problema, mi dica!"
- "Nessun problema, ho solo detto che volevo aprire in questa ***** di banca un conto di merda da 40 milioni di franchi!"
E il direttore indicando l'impiegata:
- "....e la ***** le ha fatto problemi?"
Ippo
Commenta