In banca..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

In banca..

Un tizio in banca.. rivolgendosi alla guardia giurata domanda:
    - "Con chi ***** devo parlare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca? "
    La guardia, un po' stupita dal modo di fare del tizio, lo indirizza alla signorina dello sportello.
    L'uomo giunto allo sportello indicatogli, dopo una leggera scrollatina di genitali, osserva la signorina.
    - "Buongiorno!" dice lei
    - "Buongiorno un *****! Voglio sapere cosa ***** devo fare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca!"
    Lei perplessa dai modi dell'uomo:
    - "...Scusi?..."
    - "Si...si...ha capito benissimo. Ho detto che voglio sapere cosa ***** devo fare per aprire un conto di merda in questa ***** di banca!"
    Lei infastidita:
    - "Mi scusi ma mi devo rivolgere al direttore"
    - "Ecco,brava stronza, chiami il direttore..."
    La signorina corre a chiamare il direttore:
    - "Mi scusi se la disturbo, direttore, ma c'e un tizio allo sportello che vuole aprire un conto che mi parla in toni molto volgari e scurrili, non so cosa fare"
    - "Non si preoccupi, vengo io adesso, spesso ho avuto a che fare con tipi arroganti, non e il primo e non sara l'ultimo,adesso lo sistemo io, vedra!"
    I due tornano allo sportello ed il direttore con tono deciso si
    rivolge all'uomo:
    - "Mi diceva l'impiegata che lei aveva un problema, mi dica!"
    - "Nessun problema, ho solo detto che volevo aprire in questa ***** di banca un conto di merda da 40 milioni di franchi!"
    E il direttore indicando l'impiegata:
    - "....e la ***** le ha fatto problemi?"

Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

• Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

vekkia...
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

Working...