......domani provo con ALT e CANC
Oggi ho fatto l'amore con Control
Collapse
X
-
Oggi ho fatto l'amore con Control
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
gioblec sei troppo figo..vado in bagno a strapparmi i capelli e le cappelle!!!
ragazzi i control si spaccano tutti..io al sexshop ho provato quelli in materiale naturale...giuro sono in budello na ficata.basta nn dirlo alla vostra ragazza sennò vi molla...ma il bello è quello.....no nn cfhe vi molli...ma fare la rima pissello budello senza che lei lo sappia!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
gioblec sei troppo figo..!
Originally posted by Zio
ragazzi i control si spaccano tutti..io al sexshop ho provato quelli in materiale naturale...giuro sono in budello na ficata.basta nn dirlo alla vostra ragazza sennò vi molla...ma il bello è quello.....no nn cfhe vi molli...ma fare la rima pissello budello senza che lei lo sappia!!
VerissimosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
.....ma giobleacshhh
...davvero esistono quelli in budello..aspè...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
...ma il bello è quello.....no nn cfhe vi molli...ma fare la rima pissello budello senza che lei lo sappia!!
Ti dicevo scemo per quello che hai scritto qui sopra hehehesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta