RAGAZZO:Padre, qualche giorno fa ero da un'amica a studiare, poi scendo le scale, lei mi chiede di restare, io volevo andare via, ma poi vedo che comincia a piovere, son restato e fra una cosa e l'altra... è successo!!!
PRETE: ahi figliolo! va beh, vai avanti!
RAGAZZO: il giorno dopo torno, scendo le scale e sua madre mi chiede di restare, io volevo andare via, ma poi vedo che comincia a piovere, son restato e fra una cosa e l'altra... è successo!!!
PRETE: Anche con la mamma???
RAGAZZO: Si Padre!
PRETE: va beh figliuolo, vai avanti!
RAGAZZO: ieri son tornato da lei a studiare, poi scendo le scale e c'era lì suo babbo... e mi ha chiesto di restare! io volevo andare via, ma poi vedo che comincia a piovere, son restato e fra una cosa e l'altra... è successo!!!
PRETE: ANCHE CON IL BABBO???!!!
RAGAZZO: si Padre!...allora? cosa mi dice?
PRETE: VAI A CASA PRIMA CHE COMINCI A PIOVERE!!!
PRETE: ahi figliolo! va beh, vai avanti!
RAGAZZO: il giorno dopo torno, scendo le scale e sua madre mi chiede di restare, io volevo andare via, ma poi vedo che comincia a piovere, son restato e fra una cosa e l'altra... è successo!!!
PRETE: Anche con la mamma???
RAGAZZO: Si Padre!
PRETE: va beh figliuolo, vai avanti!
RAGAZZO: ieri son tornato da lei a studiare, poi scendo le scale e c'era lì suo babbo... e mi ha chiesto di restare! io volevo andare via, ma poi vedo che comincia a piovere, son restato e fra una cosa e l'altra... è successo!!!
PRETE: ANCHE CON IL BABBO???!!!
RAGAZZO: si Padre!...allora? cosa mi dice?
PRETE: VAI A CASA PRIMA CHE COMINCI A PIOVERE!!!
Commenta