Un giorno nella grande foresta una rana magica stava dirigendosi ad una pozza d'acqua.
La foresta era cosi grande che la rana non aveva mai visto un altro
animale in tutta la sua vita.
Per caso un orso stava cacciando un coniglio. L'aveva ormai raggiunto e stava per mangiarselo quando la rana gli chiese di fermarsi e disse: "Poiche' siete i soli due animali che io abbia mai visto, potete esprimere tre desideri a testa. Orso, comincia tu."
L'orso penso' un minuto e, essendo maschio, disse:
"Vorrei che tutti gli orsi in questa foresta eccetto me fossero femmine".
Il coniglio, come prima cosa, espresse il desiderio di avere un casco da moto e lo indosso'. L'orso fu colpito dalla stupidita' del coniglio che aveva sprecato in questo modo il suo primo desiderio. Era di nuovo il turno dell'orso: " Io desidero che tutti gli orsi della foresta adiacente siano femmine."
Il coniglio chiese una motocicletta, ci salì sopra e accese il motore.
L'orso era davvero scioccato che il coniglio chiedesse queste cose così stupide.
Dopo tutto, avrebbe potuto chiedere dei soldi e acquistare una moto con quelli.
Come ultimo desiderio l'orso ci penso' un po' su e disse: " Vorrei che
tutti gli orsi del mondo, eccetto me, fossero femmine."
Il coniglio sorrise, accelero' e disse:
"Vorrei che l'orso fosse gay..."
La foresta era cosi grande che la rana non aveva mai visto un altro
animale in tutta la sua vita.
Per caso un orso stava cacciando un coniglio. L'aveva ormai raggiunto e stava per mangiarselo quando la rana gli chiese di fermarsi e disse: "Poiche' siete i soli due animali che io abbia mai visto, potete esprimere tre desideri a testa. Orso, comincia tu."
L'orso penso' un minuto e, essendo maschio, disse:
"Vorrei che tutti gli orsi in questa foresta eccetto me fossero femmine".
Il coniglio, come prima cosa, espresse il desiderio di avere un casco da moto e lo indosso'. L'orso fu colpito dalla stupidita' del coniglio che aveva sprecato in questo modo il suo primo desiderio. Era di nuovo il turno dell'orso: " Io desidero che tutti gli orsi della foresta adiacente siano femmine."
Il coniglio chiese una motocicletta, ci salì sopra e accese il motore.
L'orso era davvero scioccato che il coniglio chiedesse queste cose così stupide.
Dopo tutto, avrebbe potuto chiedere dei soldi e acquistare una moto con quelli.
Come ultimo desiderio l'orso ci penso' un po' su e disse: " Vorrei che
tutti gli orsi del mondo, eccetto me, fossero femmine."
Il coniglio sorrise, accelero' e disse:
"Vorrei che l'orso fosse gay..."
Commenta