IL genio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

IL genio

very old ma sempre simpatica

Un tizio entra nel bar di sempre con uno strano zaino sulle spalle, dentro lo zaino c'é qualcosa, che si agita da tutte le parti, come impazzito, tant'é che gli amici si stupiscono e subito gli chiedono "ma cosa cavolo c'é in quello zaino??" e lui, avvilito risponde, "guardate... lasciate perdere... é iniziato tutto con questa" e tira fuori dalla tasca una piccola lampada, "prova un po' a sfregarla Mario!" dice, rivolgendosi al barista. Il barista un po' stranito prende la lampada e la sfrega... Con grande sorpresa di tutti esce un genio, un vero e proprio genio della lampada che subito si presenta e dice "sono il genio della lampada, tu che hai sfregato, dimmi un desiderio e io lo eseguirò!". Il barista non crede ai suoi occhi, guarda il suo amico che gli fa cenno di fare ciò che vuole, allora con un filo di voce dice "io... io vorrei.... uhm... UN MILIARDO!" "Eseguo!" urla il genio... pochi secondi e....

BAAAAAAAM!
    al centro del bar di Mario atterra un tavolo da biliardo che nella collisione spacca tavoli e pavimento.

Mario urlando come un matto fa "ma che c***o fai? un MILIARDO! non un BILIARDO!!!"

Il tizio entrato nel bar a quel punto guarda gli amici e fa "Ecco cosa mi é successo..." apre lo zaino e da dentro salta subito fuori un uomo molto piccolo, alto neanche mezzo metro, che inizia a saltare e sbraitare e spaccare tutto ciò che di integro era rimasto nel locale. Mario a quel punto, incredulo, dice

"ma cosa diavolo é quello??"

e l'amico...

"Ma secondo te.... io avevo chiesto un PAZZO DI TRENTA CENTIMETRI?????"

in alternativa c'è il tizio che gira in Biga
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

un pò sordo il genio
    You learn by your mistakes

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

hahahahah vecchia ma sempre bella
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

la conoscevo già a 10 anni, ma è sempre bella!
        [SIGPIC]

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

sempre carina però

Commenta

Working...