Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
Questa mi sa che rispecchia la verità
Collapse
X
-
ah danny se vuoi provare la scheda di titanium che ho in firma fai pure
è vero, un po voluminosa e complicata ma dice di aver ottenuto buoni risultati soprattutto sui tensori della fascia lata e abduttori: insomma le basi di un fisico da bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah danny se vuoi provare la scheda di titanium che ho in firma fai pure
è vero, un po voluminosa e complicata ma dice di aver ottenuto buoni risultati soprattutto sui tensori della fascia lata e abduttori: insomma le basi di un fisico da bb
non lo conosco ma vedo che è molto meticoloso nelle suddivisioni muscolari
Commenta
-
-
a proposito di domande figlio padre
"Papà, che significa essere ubriachi?"
"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno è ubriaco ne vede 4!!"
"Ma papà,ma ce n'è solo UNA!"Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioa proposito di domande figlio padre
"Papà, che significa essere ubriachi?"
"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno è ubriaco ne vede 4!!"
"Ma papà,ma ce n'è solo UNA!"
vale anke x l altra barzaYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioUn bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
Commenta
-
Commenta