bravino dai... :P
Collapse
X
-
bravino dai... :P
Last edited by DIA power; 08-04-2010, 21:11:29.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavereTag: Nessuno
-
-
-
minchiaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
spettacolo..pero' quando fa le cazzate sul cornicione a 15m d altezza è un asino volanteil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
non sai cosa darei per riuscire a fare ste coseOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
La cosa che impressiona me, più che le evoluzioni in sè, è il fatto che riesce sempre ad atterrare in modo egregio;
sembra abbia un sensore che gli posiziona i piedi nella direzione giusta per ammortizzare il salto e fermarsi...
Commenta
-
-
chissà quanto si è allenato per atterrare in quel modo...(si sarà fatto mettere dei pesi da 5 kg nella pianta del piede così quando ruota la forza di gravità lo riporta sempre dritto )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per me è metà uomo e metà gatto...arriva sempre bene a terra...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta