Un giorno, due vecchie signore, amiche da tanto tempo si incontrano e decidono di andare a casa di una delle due a prendere un tè :
oohhh , Luigina che bella casa che hai , e quella gatta che è sulla poltrona, è quella che tempo fà era tutta brutta e spellacchiata?
Luigina : Si , Maria è proprio lei.
Ho trovato un veterinario bravissimo.
Maria : Anch'io , Luigina ho la mia vecchia gatta che è diventata bruttissima , mi puoi dire come si chiama che quando arrivo a casa gli telefono?
Luigina: si chiama Ortelli, telefonagli subito.
Quando Maria va a casa cerca sull'elenco il nome Ortelli solo che invece di chiamare il veterinario, chiama Ortelli il meccanico di biciclette!
Maria : Buon giorno sig. Ortelli , sono un'amica della Luigina, ho un problema.
Ortelli : dica signora .
Maria : ho la micia che perde il pelo !
Il sig. Ortelli ci pensa un pò , poi risponde:
signora i casi sono due , o che abbassate l'assella o che pedalate più piano!!!!!!!!!!!!!!!
oohhh , Luigina che bella casa che hai , e quella gatta che è sulla poltrona, è quella che tempo fà era tutta brutta e spellacchiata?
Luigina : Si , Maria è proprio lei.
Ho trovato un veterinario bravissimo.
Maria : Anch'io , Luigina ho la mia vecchia gatta che è diventata bruttissima , mi puoi dire come si chiama che quando arrivo a casa gli telefono?
Luigina: si chiama Ortelli, telefonagli subito.
Quando Maria va a casa cerca sull'elenco il nome Ortelli solo che invece di chiamare il veterinario, chiama Ortelli il meccanico di biciclette!
Maria : Buon giorno sig. Ortelli , sono un'amica della Luigina, ho un problema.
Ortelli : dica signora .
Maria : ho la micia che perde il pelo !
Il sig. Ortelli ci pensa un pò , poi risponde:
signora i casi sono due , o che abbassate l'assella o che pedalate più piano!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta