La vendetta del timido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

La vendetta del timido

Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca. Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, mentre un'orchestra suona musica romantica e coinvolgente. Un ragazzo molto timido, che fino a quel momento è stato in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall'altro lato della sala. Dopo aver tentennato a lungo prende il coraggio a due mani e decide di invitarla a ballare. Approfittando dell'intervallo tra un brano e l'altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra:
    “Scusami se ti disturbo, è da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto. Ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?”
    Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia a sbraitare:
    Cooooosa?!? Ma come ti permetti?!? Non ci siamo! mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te???
    Immediatamente tutta l'attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti.

Dopo un paio di minuti, è la ragazza che attraversa la sala, va dal ragazzo e gli sussurra in un orecchio:
    “Scusami per la reazione di prima: sai, io studio psicologia, sto per laurearmi con una tesi su timidezza e imbarazzo, e ho pensato di sfruttare l'occasione che mi si è presentata per fare un po' di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu!”
    E il ragazzo, urlando nel silenzio generale:
    Ma che sei matta?!? Cento euro per un pompino???
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005