" Dottore, ho un grosso problema, mia moglie non
sembra più interessata al sesso. Non avreste una
pillola o qualcosa del genere che io posso darle? "
" Veramente io non posso prescrivere... "
" dottore, io sono un uomo normale, con delle regolari necessità, amo mia moglie e non voglio tradirla,ma a causa della sua freddezza la mia vita è diventata un inferno, lei DEVE aiutarmi."
Il medico commosso decide di aiutare il poveretto, apre un cassetto dello scrittorio e prende una piccola bottiglia di pillole.
" Non dovrei farlo, ma prenda queste. Sono sperimentali, le prove fino ad ora indicano che sono MOLTO potenti, quindi ne dia a sua moglie solo UNA, non più d'UNA, capisce? APPENA una. "
" Non so dottore, mia moglie è molto fredda... "
" una nient'altro, gliela metta di nascosto nel caffè. Capito bene? "
" Uhm... d'accordo. "
Il nostro eroe si profonde in ringraziamenti e soddisfatto torna a
casa, fortunatamente la moglie sta preparando il caffè, approfittando
di un momento favorevole il nostro tira fuori le pillole di tasca e ne
butta una nella tazzina della donna. Riflette per un momento, esita, poi ne butta un altra. Poi comincia a preoccuparsi, il medico ha detto che erano MOLTO potenti, e se fossero TROPPO EFFICACI e lui non riuscisse a soddisfare adeguatamente la moglie? Allora un'ispirazione lo colpisce: mette una pillola anche nella sua tazzina.
La consorte ritorna e i due si godono il loro caffè.
Dopo alcuni minuti, la sposa sembra trasalire all'improvviso,
una bramosia sconosciuta la pervade tutta, i suoi occhi sì
accendono di passione e con un bisbiglio gutturale e molto sensuale dice al marito, " ora, subito, su questo tavolo,
io ho bisogno di .. un maschio..un VERO maschio " e l'uomo con gli
occhi che brillano di desiderio e le mani tremanti risponde,
" io..io .. anche.. io "
sembra più interessata al sesso. Non avreste una
pillola o qualcosa del genere che io posso darle? "
" Veramente io non posso prescrivere... "
" dottore, io sono un uomo normale, con delle regolari necessità, amo mia moglie e non voglio tradirla,ma a causa della sua freddezza la mia vita è diventata un inferno, lei DEVE aiutarmi."
Il medico commosso decide di aiutare il poveretto, apre un cassetto dello scrittorio e prende una piccola bottiglia di pillole.
" Non dovrei farlo, ma prenda queste. Sono sperimentali, le prove fino ad ora indicano che sono MOLTO potenti, quindi ne dia a sua moglie solo UNA, non più d'UNA, capisce? APPENA una. "
" Non so dottore, mia moglie è molto fredda... "
" una nient'altro, gliela metta di nascosto nel caffè. Capito bene? "
" Uhm... d'accordo. "
Il nostro eroe si profonde in ringraziamenti e soddisfatto torna a
casa, fortunatamente la moglie sta preparando il caffè, approfittando
di un momento favorevole il nostro tira fuori le pillole di tasca e ne
butta una nella tazzina della donna. Riflette per un momento, esita, poi ne butta un altra. Poi comincia a preoccuparsi, il medico ha detto che erano MOLTO potenti, e se fossero TROPPO EFFICACI e lui non riuscisse a soddisfare adeguatamente la moglie? Allora un'ispirazione lo colpisce: mette una pillola anche nella sua tazzina.
La consorte ritorna e i due si godono il loro caffè.
Dopo alcuni minuti, la sposa sembra trasalire all'improvviso,
una bramosia sconosciuta la pervade tutta, i suoi occhi sì
accendono di passione e con un bisbiglio gutturale e molto sensuale dice al marito, " ora, subito, su questo tavolo,
io ho bisogno di .. un maschio..un VERO maschio " e l'uomo con gli
occhi che brillano di desiderio e le mani tremanti risponde,
" io..io .. anche.. io "
Commenta