mi garberebbe venire, cribbiolina, ora sento se qualcuno dei miei amici vuole farsi un we a milano
truffa al centro commerciale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioma che c'è il 21???? chiappe a parte?
o, te ne ha parlato gore x mezza giornata..............ma sei de coccio.........comunque hai risposto che vai a 700 km a farti fare la chiappe peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo, te ne ha parlato gore x mezza giornata..............ma sei de coccio.........comunque hai risposto che vai a 700 km a farti fare la chiappe peccato
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo, te ne ha parlato gore x mezza giornata..............ma sei de coccio.........comunque hai risposto che vai a 700 km a farti fare la chiappe peccato
Ti ha fatto la domanda dopo che Moreno gli aveva già spiegato tutto? Mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Ti ha fatto la domanda dopo che Moreno gli aveva già spiegato tutto? Mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioveramente Gore mi ha parlato solo di domenica 21... ma non so se per una birra, per un WO, per una rapina in banca o per lavare vetri ai semafori...
Vale domenica 21 , 21 è di domenica , sai domenica 21 , per caso domenica è il 21? , caspita questo mese il 21 cade di domenica , 3 x 7 = 21 , 21 è dispari.
Avete passato il pomeriggio così?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuindi fammi capire , in mezza giornata ti avrebbe detto solo:
Vale domenica 21 , 21 è di domenica , sai domenica 21 , per caso domenica è il 21? , caspita questo mese il 21 cade di domenica , 3 x 7 = 21 , 21 è dispari.
Avete passato il pomeriggio così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Nel thread del raduno ho scritto un messaggio dedicato alla tua amica Wonder women , continua a leggere sotto senza postare , vai leggerlo a pag. 6
dammi un link diretto che fra pannolini imbottiti di nutella e bestemmie che volano, stasera non capisco piu' una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa quanto sei mona!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodammi un link diretto che fra pannolini imbottiti di nutella e bestemmie che volano, stasera non capisco piu' una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioveramente Gore mi ha parlato solo di domenica 21... ma non so se per una birra, per un WO, per una rapina in banca o per lavare vetri ai semafori...
leggi questo postsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVale .... la birra l'hai bevuta te.....
leggi questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotutto vero, a volte al posto delle truffatrici ci sono magrebini impestati o idniani purulenti ma la gente ci casca comunqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta