Amiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    Amiche

    Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso:
    Maria:
    - Io quando ho voglio di fare sesso con Nicola, mi faccio scopare 10 o 12 volte.
    Giovanna:
    - Davvero, ha tutta questa forza?
    - Uso un trucco che lo fa eccitare molto.
    - Cioè?
    - Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico "Come sono calde le tue palle Nico'!!!". Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte.
    - Allora ci provo anch'io con Mario.
    Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche:
    - Avevi proprio ragione, funziona davvero. Ieri Mario quando è rientrato dal lavoro è andato a farsi la doccia. Allora quando è uscito io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto "Come sono calde le tue palle Mario!!!". Non mi sarei mai immaginata che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 9 volte.
    Francesca:
    - A questo punto ci provo anch'io con Vittorio. ..
    Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Francesca in condizioni pietose. Aveva entrambi gli occhi neri, era piena di ferite, aveva il braccio ingessato, insomma era in una condizione indescrivibile.
    Maria e Giovanna:
    - Francesca che ti è successo? Hai avuto un incidente?
    - No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro, è andato a fare la doccia. Appena finito, io gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto: "Vittorio, perché le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e quelle di Mario?"
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

    #2
    vecchia...
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Bellina

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X