Al bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Al bar

Un signore entra in un bar con le braccia immobili e aderenti al corpo e ordina un caffe', quando il barista lo posa sul bancone il signore, con aria sconsolata, gli chiede: "scusi, mi metterebbe lo zucchero?" il barista capisce la situazione e prontamente lo serve. "senta, mi avvicinerebbe la tazzina alla bocca per berlo?" il cameriere, un po' impacciato, lo aiuta. "grazie mille...scusi,ancora una cortesia, mi accompagnerebbe alla toilette?" il cameriere un po' stupito, ma colto da spirito caritatevole, lo accompagna. una volta in bagno l'uomo azzarda la richiesta:" mi aiuterebbe a tirarlo fuori per fare pipi'?" il barista, visibilmente scocciato, lo aiuta. una volta fatti i suoi bisogni l'uomo lo ringrazia e gli stringe la mano. il barista stupito gli chiede: "ma lei non ha un handicap?" - "no" - "muove le braccia tranquillamente?" - "si" - "ma allora qual'e' il motivo di tutte queste richieste" - e l'uomo stiracchiandosi risponde: "e' che oggi nun me va de fa' un *****!"
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

Living or dying we all feed the fire

Commenta

Working...
    X