Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci vuole orecchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci vuole orecchio

    Niki Lauda è irritatissimo per il fatto che i suoi meccanici, da quando ha avuto il tragico incidente del Nurburgring, lo prendono in giro a causa della mancanza di buona parte di un orecchio. Una mattina in cui si sveglia di traverso, come ode la prima battuta, licenzia tutto lo staff in tronco. Naturalmente si trova a dover assumere dei rimpiazzi, e così, pubblicata una inserzione sul giornale, si ritrova decine di aspiranti meccanici di F1 da selezionare. Inizia i colloqui, entra il primo candidato, e dopo i convenevoli gli chiede: "Lei quanto tempo impiega per cambiare una gomma?", e il giovane meccanico: "beh con la pistola idraulica circa 7 secondi". E così via, fino a che, a un certo punto, gli domanda: "e ora mi dica... se mi osserva, lei nota dei segni particolari?". E il meccanico: "si, sono da sempre un suo tifoso, ricordo il suo incidente e, come è ben visibile, adesso le manca metà orecchio". Lauda, indignato: "FUORIII!!! Avanti il prossimo". Entra il secondo candidato, al quale chiede: "Lei quanto tempo impiega a montare un sedile?", e lui: "beh 6-7 minuti". Segue la solita trafila di domande tecniche, sino a quella fatidica: "e ora mi dica... se mi osserva, lei nota dei segni particolari?", e lui, senza mezzi giri di parole: "si, praticamente le manca un orecchio". "FUORIII! Avanti il prossimo". E i concorrenti successivi, tra una domanda e l'altra, cadono tutti sulla questione del "segno particolare". Esce il penultimo, e all'ultimo che sta entrando dice: "guarda, se ti chiede dei segni particolari, non dirgli dell'orecchio, altrimenti si incazza e caccia via anche te, come tutti quelli di prima". Allora lui entra, si siede, e dopo le consuete domande tecniche ritorna quella classica: "e ora mi dica... se mi osserva, lei nota dei segni particolari?". L'aspirante meccanico, a botta sicura: "certo: lei porta le lenti a contatto". Niki Lauda, esterrefatto, dice. "Bravo e perspicace, come ha fatto a indovinare?". E il meccanico: "lo sanno tutti che lei è miope, senza mezzo orecchio dove ***** se la appoggia la stanghetta degli occhiali?"
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    -
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Troppo lunga, non l'ho letta :cool:
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            dehehehehe
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎