I griffin - sketch divertenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono non è "Blue Harvest", questo è il secondo capitolo, che si intitola "something something something dark side"You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma veramente something some.. nn lhanno fatto in ITA
Lo sto guardando in questo momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo sto guardando in questo momentoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
il primo c'era oggi in tv
(non so cosa centrasse il signore degli anelli in potergaist [o come si scrive] )
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
non è divertente, ma a me è piaciuta molto questa citazione:
YouTube - Chris dentro il video Take On Me degli A-haOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ahaahahaaahahahahaha
YouTube - Peter Kills Hitler - Family Guy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocosa dice peter nel video che uccide hitler??
"Vedete? beh, avevamo un piano per fare questa cosa!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"Vedete? beh, avevamo un piano per fare questa cosa!"
avevo capito solo "see? we have a plan" :SYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta