when you have un cazz de fa'
Collapse
X
-
when you have un cazz de fa'
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
-
avete presente quando si dice "mongolo del ***** ittio"?
beh, questa espressione è stata coniata appositamente per questi dementi
Commenta
-
-
ittio ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qualche anno fà ho fatto la stessa cosa.. ma con una carabina ad aria compressa, mi ero fatto sparare per vedere se tre giubbini da caccia (imbotiti all' interno) bloccavano il pallino... bhè, proprio dove sono stato colpito (nel pettorale sinistro) l' imbottitura non c' era...
a parte che il pallino era ficcato metà dentro e metà fuori dalla carne ho avuto un grossissimo livido per più di 15 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioma e' pure contento,secondo me ci riprova al piu' presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche idiotiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioittio ?Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche mongoliOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioche banda di mongoloidi!
Commenta
-
Commenta