clown car fail
Collapse
X
-
clown car fail
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma in quanti erano in quel furgone?
prova a contarli luna
Commenta
-
-
almeno 23 mi sembraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ti stavo per mandare a defecare, quando ho iniziato a vedere gente a fiumi sbucare da quel furgoncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti stavo per mandare a defecare, quando ho iniziato a vedere gente a fiumi sbucare da quel furgoncinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohey siamo in esilarandia, stavo scherzandoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cmq ho scritto male e credo che tu abbia frainteso;
quando ho incominciato a vedere il video non capivo, poi c'è stato l'incidente ed ho pensato che fosse quello l'episodio esilarante, e so rimasto così
poi dopo sono usciti tutti quei tizi
Commenta
-
-
suvvia che si scherza
oppure noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
no davvero, mi spiace se ti sei offeso od infastidito, non era mia intenzione!
Commenta
-
-
Sto video mi ricorda una puntata dei Simpson con Krusty protagonista...ma non la trovo
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosuvvia che si scherza
oppure noOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono davvero, mi spiace se ti sei offeso od infastidito, non era mia intenzione!
***** dell'Avana, a luglio forse vengo a "trattorizzare" con la moto dalle parti tue!!!
Con un amico che fa il tester per una rivista siamo invitati a partecipare ad una motocavalcata!!!
Quindi, se senti rombare motorette scoppiettanti, non tirare fuori il pistolozzo che hai in firma, potresti lasciare offeso un bodywebbersigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta