Donne al volante: la classifica!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioah ah ah ah, se avessi fatto le foto vi farei vedere l'imbecille che mi ha buttato a terra la moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPerchè?
e soprattutto senti che cè un ostacolo dietro di 160 kg non continui ad andare in retromarcia, è che fanno manovra guardando solo lo specchietto retrovisoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiouna donna che è scesa dalla macchina dicendo non l'ho vista (cosa impossibile)
e soprattutto senti che cè un ostacolo dietro di 160 kg non continui ad andare in retromarcia, è che fanno manovra guardando solo lo specchietto retrovisore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiouna donna che è scesa dalla macchina dicendo non l'ho vista (cosa impossibile)
e soprattutto senti che cè un ostacolo dietro di 160 kg non continui ad andare in retromarcia, è che fanno manovra guardando solo lo specchietto retrovisoreNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe scusa del caciocavallosigpic
Commenta
-
-
l'avevo già visto ,cqm è sempre esilaranteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiooltre che la scusa, era pure incazzata, avevo torto perchè mi ero accostato dietro di lei, ma la sua macchina non si era fatta niente, e voleva anche andarsene senza nemmeno chiedermi scusa la maledetta, oltretutto ero entrato nel negozio insieme a lei una scena allucinante, l'unico danno è stato la pedalina poggiapiede del freno rotta, 70 euro alla kawasaki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE lei non ti ha dato nulla?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomi ha porto le sue scuse, no non mi ha dato nulla, perchè potevo aver ragione io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPenso proprio di si...sigpic
Commenta
-
Commenta