mamma mia che figuraccia
questa fa male ...
Collapse
X
-
Vabbè l'amore, il romanticismo e tutto quanto....
Ma sei un cretino!!!
E pure presuntuoso!!!
Minkia, davanti a mille mila persone fai na cosa del genere, te la rischi troppo dai!!!!
Così la mette in difficoltà, no?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio penso che volesse dimostrare davanti a tutti quanto l'amasse... se poi è da ritenere presuntuoso.. bhe io sono mohamed alì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio penso che volesse dimostrare davanti a tutti quanto l'amasse... se poi è da ritenere presuntuoso.. bhe io sono mohamed alì
Si, ma io volglio dire: hai la presunzione che lei ti dica di sicuro di si!!!
Cioè, voglio dire...ok l'amore, ma mica si può essere certi di voler essere sposati...farlo poi davanti a tanta gente è un pò calcare la mano
E se tu sei Mohamed Alì...tieni na figlia che mena pesante!!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSi, ma io volglio dire: hai la presunzione che lei ti dica di sicuro di si!!!
Cioè, voglio dire...ok l'amore, ma mica si può essere certi di voler essere sposati...farlo poi davanti a tanta gente è un pò calcare la mano
E se tu sei Mohamed Alì...tieni na figlia che mena pesante!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiose uno fa un gesto del genere prima forse cerca di capire le intenzioni...magari lei era pure d'accordo ma non davanti alla folla...però come dire lui il suo amore per lei l'ha dimostrato...lei per niente...quindi non lo condanno anzi
Personalmente un gesto così plateale non lo avrei mai e poi mai fattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBravo..è proprio questo che dico...
Personalmente un gesto così plateale non lo avrei mai e poi mai fatto
Commenta
-
-
mamma mia, poraccio.....che figura.
ok, lei probabilmente sarà stata emozionata....e magari non è riuscita a gestire la situazione.
in linea di massima cmq sn pienamente d'accordo con jeiko: poteva dire di si, giusto per rispetto nei confronti del ragazzo.....poi magari ne avrebbero riparlato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomamma mia, poraccio.....che figura.
ok, lei probabilmente sarà stata emozionata....e magari non è riuscita a gestire la situazione.
in linea di massima cmq sn pienamente d'accordo con jeiko: poteva dire di si, giusto per rispetto nei confronti del ragazzo.....poi magari ne avrebbero riparlato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioemozionata ? sarebbe svenuta dall'emozione...secondo me è chiara che non gliene fotteva un ***** del tipo
non ho ascoltato tutto il discorso ma......sti 2, erano fidanzati?
cioè, sto omino è saltato fuori dal nulla e da un giorno all'altro le ha chiesto di sposarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovabbè,
non ho ascoltato tutto il discorso ma......sti 2, erano fidanzati?
cioè, sto omino è saltato fuori dal nulla e da un giorno all'altro le ha chiesto di sposarlo?
Commenta
-
Commenta