Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Pino Scotto [inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioGiovedi sera Pino era al Chiambretti night su Italia uno..
lui contro Povia Ecco la prima parte..
YouTube - Chiambretti Night Pino Scotto VS Povia parte 1/9
Commenta
-
-
"VAI JACK!"
Sono andato a vederlo in concerto in un locale in provincia di napoli. una fiumana di sedicenni brufolosi che pogavano!
Proprio quando ho detto a una mia amica <<queste formiche non potrebbero spostarmi neanche di un millimetro>>, mi sono ritrovato contro il muro dell'altra parte della sala grazie a un elefante metallaro di 120 kg...
un'esperienza di vita!
Poi alla fine del concerto ho anche scambiato un paio di parole con pino e ha fatto una merda vasco rossi, ahah"The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
...and sometimes a soul"
sigpic
Commenta
-
-
alcune cose sono spassose, ma quando dice che i tokyo hotel hanno venduto milioni di dischi in lingua inglese, quando poi non sanno nemmeno parlarlo, è una cosa che mi fa salire il sangue alla testa
mi pare che a radio deejay ci furono quei quattro mocciosi ospiti, e linus gli fece fare una figura di merba incredibile, iniziiando a parlare inglese e loro non capivano na cippa... mocciosi!
per quanto riguarda pino scotto è mitico, mi fa spaccare in due dalle risate!!!
"laura chiatti... ma chi caxxo è laura chiatti?!"
Commenta
-
Commenta