il creatore di facebook è l'idolo dei nerd. Beato lui a sto punto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil creatore di facebook è l'idolo dei nerd. Beato lui a sto punto...
...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil creatore di facebook è l'idolo dei nerd. Beato lui a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioChe culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che se provi a dare del nerd al tipo,lui inizia a ridere e ti inizia a lapidare con diamanti da 30 carati Dannati nerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh quello resta sempre vero
Non voglio aprire la polemica perchè il topic è scherzoso ovviamente, ma non stiamo parlando di un forum, parliamo di qualcosa dove la gente fa sondaggi del timpo "che merendina sei?" oppure passa ore a commentare foto di persone che dal vivo non saluterebbe neanche.
Insomma motivo della crisi secondo me sono anche questi nuovi passatempi virtuali, altro che i videogiochi, che reputo ben superiori anche alla passività della televisione o dei film (non per nulla ho iniziato ad allenarmi proprio guardando film di azione proprio perchè non sopportavo, videogiocando da quando avevo 5 anni, la passività della tv).
Commenta
-
-
e poi parlavano male del tamagotchiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta