Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioVeramente una perdita di tempo, ho visto colleghi perderci giornate di lavoro a studio...e pensare che quando ero piccino qualche ignorantello mi diceva che perdevo tempo con i videogiochi...
Commenta
-
-
che figata sto video, lo manderò a tutti i miei amici/amiche che passano le giornate intere davanti al pc!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioVeramente una perdita di tempo, ho visto colleghi perderci giornate di lavoro a studio...e pensare che quando ero piccino qualche ignorantello mi diceva che perdevo tempo con i videogiochi...Infatti, come ho sempre detto, non capisco come si possa stare su facebook più di un quarto d'ora al giorno.. già 20 minuti mi sembrano abbastanza.. a meno che non lo usi come chat, oppure se devi fissare qualche appuntamento..
Eppure, quando sono in biblioteca, vedo tutti, ragazzi e ragazze, con le facce piantate per ore intere sui portatili e come pagina aperta.. facebook..Last edited by pina colada; 16-04-2009, 16:34:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo sono iscritto perchè lo uso esclusivamente per comunicare con i miei familiari in Galles ,infatti ho 6 amici!
Poi stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosecondo me facebook è una cazzata assurda
scherzi a parte secondo me e' stata una rivoluzione,un passo in avanti rispetto badoo,netlog,myspace....la trovo un ottima idea!!
cmq io sono registrato e lo uso spesso...ovviamente come per tutte le cose serve un pò di autocontrollo.......
...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bratzittu Visualizza Messaggiouna cazzata valutata 13 milioni di dollari..ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquanto?????????????? Io sapevo centinaia e centinaia di milioni a dire il vero...
La fonte e' "newslinet.it"!
cmq c'è da dire che e' difficile valutare un servizio del genere...
...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...
Commenta
-
Commenta