te la traduco, se non mi danno il cartellino... altrimenti contattami su msn... cmq parlava della madre del guardalinee, non erano bestemmie!
Cavese-Juve Stabia
Collapse
X
-
-
diavoletto... è vero... io tifo napoli, ma simpatizzo tantissimo per la juve... a volte mi viene da pensare che gran giocatore potrebbe diventare molinaro se imparasse a calciare... è tanto veloce quanto scarso di piedi!!! in compenso alla juve hanno giorgione chiellini!!
Commenta
-
-
la bestemmia??? io non l'ho sentita... vado a rivedere il filmato!!!ahahahah!!!!!!
Commenta
-
-
cxxxo è vero... dopo aver detto che la mamma del guardalinee "alza la bandierina", ha fatto un saluto alla madonnina... che elemento!
però lo vorrei nella mia squadra di calcetto!!!!!Last edited by lukasmile; 18-03-2009, 19:15:05.
Commenta
-
-
ma non mi pare sia di napoli, sento un accento strano, sai di dov'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio>Tu che sei napoletano,l'hai colta la bestemmia??
meglio star zitti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodiavoletto... è vero... io tifo napoli, ma simpatizzo tantissimo per la juve... a volte mi viene da pensare che gran giocatore potrebbe diventare molinaro se imparasse a calciare... è tanto veloce quanto scarso di piedi!!! in compenso alla juve hanno giorgione chiellini!!Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodiavolè attento a molinaro, guarda che ti curo è?!sigpic
Commenta
-
-
cri_pv ma la tua fidanzata conosce questa tua passione per christian molinaro?!?
ci dobbiamo preoccupare?!??
Commenta
-
Commenta