rinculo
Collapse
X
-
rinculo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
hahahahahahahahaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Questi sono peggio.. il primo si spacca il naso
YouTube - talebano si rompe il naso col rinculo del bazooka
YouTube - My Wife -vs- the Desert Eagle .50
Commenta
-
-
Vorrei un parere di master: certi secchi non possono maneggiare una pistola,altrimenti questi sono i risultati. Master proponi un test per tutti quelli che vogliono il porto d'armi: se non fanno almeno qualche rep con 100 kg di panca non possono maneggiare armi da fuocoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Commenta