Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiograndissima pina
io ho pubblicato il video su facebook
sarò un pò cojone??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiofa riflettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl bello è che dice tutte pure verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl bello è che dice tutte pure verità
gente che pubblica foto delle elementari dove fai schifo e dice che sei tenero....
sarebbe da prenderli a randellate nella gengive brutti pezzi di mOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodovreste farne uno di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci vorrebbe un voice sinth
per le cazzate ne abbiamo tanti di spunti e di menti abili
Per le menti abili e brillanti (nel sparar ca**ate ) bisognerebbe far un bel reclutamento
Commenta
-
-
cmq sono di Perugia quelli che hanno fatto il video....ne sono sicuro ho sgamato l'accentoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta