Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE chi ha facebook e non lo usa mai come me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCon questo video davvero non lo usi più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioho meno amici io di provenzano
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobutto il pc dalla finestra quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioche tristezza
Ma no quello ti serve per bw
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouhahuahu
Commenta
-
-
io mi sono tolta..dopo un po gente che conosco anche nella vita reale per 2 cagate che ho detto ad un mio amico..ha pensato che io avessi un inciucio..ma che si facesse i cazzi propri la gente..
basta mi sono tolta..mi ha stufato..meglio il msnOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Quella voceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta